“"Hotel" Antonella "Terme"”
Recensione di Hotel Antonella

Hotel Antonella
Classificato al n.10 di 12 hotel a Ischia Porto
Recensito 21 gennaio 2013

Cosa dire questo albergo se si può definire cosi è veramente uno scandalo a partire dalla portineria che è disorganizzata e spesso assente.
Arrivando alle camere sempre sporche e che puzzano di muffa i bagni sono antichi i letti del epoca della prima guerra mondiale e per finire se vai sul micro balconcino avrete una bellissima vista su un muri fatiscente.
Le cosi dette terme sono scadentissime con personale arrogante e poco professionale.
La piscina è piccola come un bidè e per giunta l'acqua è sempre sporca e le poche volte che sembra pulita è molto fredda.
i proprietari o gestori sono degli incompetenti e saccenti fitta camere che non forniscono neanche il materiale per lavorare ai dipendenti che si devono arrangiare con quel poco che hanno a disposizione.
Le uniche due cose buone che ci sono (ma anche loro con i loro difetti) sono la sala e la cucina: la sala è strettissima e si è quasi gomito a gomito con gli altri clienti ma fortunatamente i camerieri sono bravissimi e disponibili, la cucina invece prepara piatti prelibati con prodotti purtroppo scadenti che solo grazie alle sapienti mani del cuoco diventano piatti molto apprezzati da tutta la clientela.
tirando le somme di questo albergo degli orrori dove tutto o quasi non va bene io non lo consiglierei mai a nessuno

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 gennaio 2013

Vorrei contribuire con il mio giudizio anche se il mio soggiorno in questo "hotel"non e' recente. Dubito pero', leggendo le ultime recensioni, che qualcosa sia cambiato ( in meglio).Alcuni anni fa, ho avuto la disavventura di prenotare in agenzia 1 settimana a luglio. Per farla breve dopo due gg siamo riuscite ad ottenere il cambio di hotel e anche un piccolo rimborso. L'hotel non e' vicinissimo al centro di Ischia porto e questo non e' un dramma. Il dramma e' tutto il resto. La camera era piccola, con mobili scalcinati, con porta finestra che dava su un muro, dotata di una soglia- gradino da scavalcare. Il bagno pessimo, dico solo che aveva una porta a soffietto. Sul vitto stendiamo un velo pietoso. La piscina termale una vaschetta all'interno di un piccolo cortile. Nel nostro pacchetto era compreso un massaggio. Quando ci informiamo per prendere l'appuntamento, ci viene risposto che si, il massaggio e' compreso ma non la crema, che va acquistata!!!! Non riesco a capire come su questo hotel vi siano alcune recensioni positive e sia il primo di Ischia Porto. Mah???!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 dicembre 2012

Ciao a tutti, ho soggiornato all'(hotel Terme) Antonella... l'unica corrispondenza è il nome... Non posso definirlo ne un hotel ma soprattutto LE TERME SONO UNO SCANTINATO MAL MESSO, SPORCO E PUZZOLENTE! Un incubo vero e proprio... la camera poi non ne parliamo proprio... la doccia allagava il bagno e mezza camera... accendere il condizionatore per riscaldarci e respirare un aria tossica per un apparecchio vecchio quanto mio nonno! Non lo consiglio a nessuno... per risparmiare qualche decina di euro siamo state li ma avrei preferito di gran lunga starmene a casa se di relax deve trattarsi... il gestore o proprietario o chi si spaccia per esso è abituato alle lamentele e non ha battuto ciglio... Un bruttissimo biglietto da visita per un isola incantevole!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2012

sono andata per una settimana insieme a un'amica in questo Hotel!!!!
disorganizzati al massimo, ci avevano trasferito in una dependace a 700 mt dove sotto il letto c'era così tanta sporcizia e il bagno sempre allagato in quanto la fogna era occlusa! il mare dista un km circa senza un bus che trasporta: impossibile per anziani e bambini, proprio alla fine della costiera dove arrivano le navi, il cibo scrauso e soprattutto la colazione scarsa.per non parlare dei servizi la piscina termale era grande come una baccinella e l'acqua era sempre fredda e poco termale. Il personale era molto gentile soprattutto il cameriere Luca ma purtroppo c'era un metre veramente scortese.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 dicembre 2012

Ho soggiornato all'hotel antonella...x una.settimana dal giorno 18/11/2012 fino al25/11/2012......appena siamo arrivati in albergho le camere erano sporche......X tutta la settimana abbiamo mangiato male cibo scadente...la colaziole la mattina era.pessima c'erano pochissime kose.da mangiare..non c'erano servizzi x i clienti:wii fii,piscine interne,idromassaggio.....in poche parole l'hotel peggiore di ischia.....

• Ha soggiornato a: Novembre 2012
Recensito 26 novembre 2012

Siamo stati io e la mia ragazza in questo Hotel x 1 settimana, devo dire che mi sono trovato molto bene, il personale molto gentile, cibo buono, atmosfera tranquilla, e molto carina anche la sala, un unica pecca... le cameriere ai piani... la pulizia e molto grezza " parlo delle camere, ("nell'albergo sala ecc era tutto molto pulito") poi qualche volta ci siamo trovati davanti le stesse... devo dire che sono molto scortesi e arroganti...
Bhe che dire ci siamo divertiti molto Un saluto SPECIALE ;) A LUCA E ANIELLO I 2 CAMERIERI IN SALA, DEVO AMMETTERE CHE SONO DELLE PERSONE FAVOLOSE ;) MI HANNO TRATTATO CON LE MANI D'ORO ;P CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HOTEL CONSIGLIATISSIMO ;P

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Camere imbarazzanti, cucina insipida. Il personale era comunque gentile e disponibile. La spiaggia convenzionata molto distante dall'hotel. Di certo rientra nelle tre peggiori strutture mai viste. Per disperazione sono andato via prima rinunciando ad una notte+colazione.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
N. 2 di 70 a Ischia
1.237 recensioni
A 1,2 km
Hotel Le Querce Terme & Spa

Conosci Hotel Antonella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antonella

Indirizzo: Via Morgioni 44, 80077 Ischia Porto, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia > Ischia Porto
Spiaggia Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Ischia Porto
N. 5 hotel con spa a Ischia Porto
Fascia prezzo: 38 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antonella 3*
Caro Cliente, la nuova gestione di Hotel Antonella propone un’ospitalità cordiale ed informale, un’offerta trasparente, rivolta alla soddisfazione del Cliente, pensata per le persone che vogliono godere delle bellezze e del clima di Ischia. La nostra ambizione è di garantire un’alta esperienza cliente a fronte di un budget contenuto, fornendo in anticipo tutte le informazioni per una tua scelta consapevole ed informata. Inoltre pensiamo che in vacanza è necessario garantire la massima tranquillità e il maggior silenzio possibile ai nostri ospiti. Per questo abbiamo deciso di non installare nelle aree comuni fonti di rumore di sottofondo quali apparecchi televisivi o sistemi di diffusione sonora. Il punto di forza di Hotel Antonella è la sua posizione centrale che lo candida ad essere la base perfetta per vacanze: sole e spiaggia, tracking ed escursioni, vita notturna, cibo e vino, vela, diving e bike, semplicemente riposo o un miscuglio a piacere di tutto questo. Hotel Antonella si trova nel centro di Ischia Porto e quindi con una breve passeggiata puoi raggiungere il Porto (con gli imbarchi da/per Pozzuoli e Napoli), la Rive Droit (il centro della movida ischitana), il Corso Vittoria Colonna (la zona pedonale con boutiques, bar, piano bar, night, cinema, gelaterie e ristoranti), le spiagge ed il borgo di Ischia Ponte con il famoso Castello Aragonese Alla pagina distanze a piedi dai principali punti di interesse ad Ischia Porto e con i mezzi pubblici per le attrazioni turistiche dell’Isola. Se vieni in auto ti informiamo che a 250 m. c’è il parcheggio comunale a pagamento non custodito. La vacanza, secondo noi, è prima di tutto libertà dagli orarie e possibilità di scegliere. Quindi no agli orari di rientro imposti dal trattamento mezza pensione o peggio pensione completa, né l’obbligo di farsi piacere i piatti che il cuoco ha deciso di preparare o il vino da portare in tavola. Perciò abbiamo scelto di selezionare una serie di ristoranti, con cui abbiamo stretto convenzioni, in tutta l’isola che saranno a tua disposizione per farti gustare le migliori specialità della cucina ischitana nei posti più suggestivi e panoramici dell’isola. Le camere sono semplici ma oneste (per citare Totò), provviste di tutti i confort : letti confortevoli, bagno in camera con doccia, asciugacapelli, condizionatore, finestra o balcone. Offriamo le seguenti tipologie di camera : basic : al piano terra, affaccio sul retro; standard (con con frigo e tv) : al primo o al secondo piano, affaccio sul retro o su fronte strada; piscina : al primo piano accesso con l’utilizzo riservato della piscina di acqua termale con idromassaggi. Alla pagina camere, sono disponibili per tutte le camere : l’ubicazione, l’indicazione dei metri quadri occupati e le foto, rigorosamente scattate senza uso di grandangolari, ritocchi o aggiunta di addobbi inesistenti. Quindi saprai esattamente qual è la tua sistemazione e messo in grado di valutare e scegliere quella che fa per te. La colazione è il momento della giornata che noi riteniamo molto importante. Si ripensa a quanto fatto il giorno prima e si pianifica la giornata. Saremo presenti e a tua disposizione per dare informazioni e consigli su come meglio trascorrere in modo piacevole il tuo tempo ad Ischia. Offriamo la colazione per un periodo esteso, dalle 7.00 alle 11.30 per riuscire servirla a chi parte parte presto, a chi rientra all’ alba e a chi preferisce dormire un po’ di più. Per quanto è possibile cercheremo di non lasciare nessuno senza il caffè e il cornetto del risveglio, anche se sfora! Per la colazione utilizziamo i prodotti della rinomata pasticceria Ascione che ci fornisce le sue specialità : cornetti, brioche, torte e crostate appena sfornate e servite calde e fragranti, naturalmente accompagnate da caffè, cappuccino, latte, orzo e succhi di frutta. Se hai particolari esigenze alimentari non hai che da segnalarcelo e faremo in modo da soddisfare le tue richieste. Comunque 24 ore su 24 potrai gustare un caffè o bere una bevanda rinfrescante utilizzando il nostro bar a piano terra. Hotel Antonella è una struttura always-connect. Infatti abbiamo installato una infrastruttura di hot-spot WiFi collegata ad una dorsale in fibra ottica da 30MBits/sec che mettiamo a tua disposizione gratis, per tutta la durata del tuo soggiorno. Quindi avrai sempre connessioni veloci dal tuo smart-phone, tablet e pc portatile. Abbiamo scelto di garantire la copertura WiFi solo nelle zone comuni : sale colazione e bar al pian terreno e sala relax e terrazza esterna al primo piano. Inoltre è a tua disposizione una postazione con PC collegato ad internet, con cuffie, telecamera e stampante nella sala relax al primo piano. ti aspettiamo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antonella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antonella Isola Di Ischia/Ischia Porto
Antonella Terme Hotel