“Appartamentino delizioso, rifinito nei minimi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
panorama dal terrazzo
panorama dal terrazzo gazebo e barbecue sul terrazzo
Molto buono
panorama dal terrazzo
gazebo e barbecue sul terrazzo
salottino sul terrazzo
scala esterna che porta al terrazzo
soggiorno / pranzo
Ischia Porto, Ischia, Isola di Ischia, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 4 recensioni

pcapobian
San Sebastiano al Vesuvio, Italia
“Appartamentino delizioso, rifinito nei minimi particolari e pulitissimo.”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sebbene sia un secondo ed ultimo piano, vi si dorme benissimo poiché è molto fresco. Nelle due camere da letto vi sono le ventole e nel salotto l'aria condizionata. Noi non abbiamo avuto bisogno di usarle, nonostante il caldo. E' dotato di lavatrice e ferro da stiro. Non vi sono la lavastoviglie ed il wifi. Ogni finestra ha una zanzariera per cui non entrano insetti dalla pineta retrostante la casa. Si accede all'attico attrezzato da una scala di ferro esterna che, personalmente, ho trovato abbastanza scomoda a causa dei gradini troppo stretti. Scomodi anche, per la posizione delle gambe, il tavolo sul terrazzo ed il tavolo della cucina. Dall'attico il panorama è davvero splendido. Noi siamo andati alla Spiaggia dei Pescatori che dista a piedi una decina di minuti. La spiaggia è affollata ma l'acqua è pulita e vi è una splendida vista del Castello Aragonese. Comodo, buono ed economico anche il servizio di asporto vivande del Ristorante 'O sole mio per mangiare direttamente sulla spiaggia. Per risalire a casa abbiamo usato la navetta gratuita Zizi' che passa ogni mezz'ora, tipo 17.07 e poi 17.37 e così via sino a tarda notte. Subito al di fuori del viale, sulla destra, c'è la Gastronomia Schiano che è anche supermarket (pane e carne veramente buoni), accanto c'è il negozio di detersivi e subito dopo un ottimo negozio di frutta e verdura che porta anche l'acqua a casa. All'uscita del viale, sulla sinistra, c'è un bar che vende degli ottimi cornetti ischitani per la prima colazione. Spero che queste informazioni possano rivelarsi utili per i futuri ospiti dell'appartamento.

Data del soggiorno: agosto 2018
Passenger
“Lo consigliamo a tutti”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento comodo e bello, una vista magnifica e rilassante, situato in un buon punto dell'isola vicino al porto. Lo consiglierei a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
Grazie Liliana, spero che in futuro sarete ancora nostri ospiti.
Valeiorio
“Casa bellissima!”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto bello, nuovo e ben fornito. La terrazza con vista sul Castello Aragonese e' davvero splendida, l'abbiamo sfruttata molto per colazioni, aperitivi e cene.
Si trova anche in un luogo molto comodo. Se avremo la possibilita' torneremo certamente.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Amici
marysil03
piacenza
“Non vi pentirete”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento perfetto,arredato in modo funzionale, arioso e con bellissima vista dal terrazzo sovrastante, in posizione semicentrale
e tranquilla. Ha anche il posto auto, che a Ischia è un plus fondamentale!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze