“Meglio delle aspettative!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di TU E IL MARE

arilito
Alessandria, Italia
“Meglio delle aspettative!”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato 5 notti,in questa casa con una fantastica terrazza che affaccia sulla spiaggia dei Pescatori, al centro pedonale di Ischia Porto.Per una famiglia con 2 bambini avere la spiaggia al piano terra e il centro pedonale con tutti i servizi : Bar Boutique Ristoranti Farmacia,Supermarket,Banche Porto fermata dell'autobus tutto raggiungibile in pochi minuti A Piedi, non si poteva avere di meglio.L'appartamento è di recente ristrutturazione perciò nel complesso comodo ed accogliente,Pulito ! , un ringraziamento alla Signora Emanuela che ci ha lasciato in dotazione oltre a tutta la biancheria per la casa ,anche un passeggino per le passeggiate serali . Se si ripresenterà l occasione per tornare ad Ischia questa casa sarà il nostro punto di riferimento.

Data del soggiorno: giugno 2017
29 giu 2017
Gentile Arianna tu e la tua famiglia siete stati ospiti sempre gentili e disponibili e per me sara' un piacere ospitarvi ancora!
Kekkosegr
Arenella, Italia
“MAGNIFICO!!!”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Prenotai telefonicamente una settimana dalla Signora Emanuela, dalle recensioni si era capito che era al centro ma non potevo mai immaginare !!!
Esattamente al centro di Ischia Porto e sul mare... Aprite la porta di ingresso e siete sulla spiaggia, considerate che la mattina ancora sonnecchiando mi tuffavo a mare!!!
La casa è fantastica: nuova, arredata finemente.
Con un terrazzo grandissimo dove rilassarsi la sera.
CONSIGLIATISSIMO !!!!

25 ago 2016
Vi aspetto con la principessina e sarò lieta di darle il primo benvenuto ad Ischia! Grazie e mi saluti sua moglie!
Lafrances
“Ottimo!!”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa fantastica. Ottima ubicazione, 10 minuti a piedi dal porto con le valigie, comoda a tutti i servizi (supermercato, ristoranti, spiagge); confortevole e ben attrezzata. Abbiamo alloggiato qui durante le due settimane centrali di agosto in 6 persone (2 adulti e 4 ragazzi) senza alcun tipo di problema di spazio. Il grande terrazzo vista mare e' perfetto!! La proprietaria Manuela gentilissima, oltre ad essere molto disponibile, ci ha fornito indicazioni preziose per visitare i posti più belli dell'isola. La consigliamo vivamente!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 ago 2016
Gentilissimi Francesca e Gianni...sono felice che vi sia rimasta Ischia nel cuore e negli occhi,ci mancate tanto.Un bacio ai 4 splendidi bimbi.Un bacio da noi tutti
fabioierv
“Il 🔝 a Ischia ”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato qui con mia moglie per un week end lungo che dire,tutto eccezionale,location facilmente raggiungibile a piedi scendendo dall'aliscafo ( 5 minuti a piedi) appartamento praticamente a mare pulito confortevole ma soprattutto con un terrazzo che faceva perdere la testa!!! Proprietaria cortese e sempre disponibile ad esaudire ogni tua esigenza.
Sono un frequentatore di Ischia da anni e trovare un compromesso del genere è stato eccezionale!!! Lo consiglio vivamente a tutti complimenti

8 ago 2016
Grazie...speriamo che torniate quanto prima,faremo della vostra vacanza un ricordo incacellabile!
raffa7120
Provincia di Varese, Italia
“Il mare a portata di mano !”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato in questo appartamento per un lungo week end alla fine di maggio. Comodissimo arrivando con l'aliscafo a Ischia porto. Veramente raggiungibile a piedi e grazie alle indicazioni della proprietaria siamo subito arrivati all'appartamento (considerando anche un bimbo che si e' trascinato il suo trolley da solo). La casa e' accogliente. Nella cucina c'e' tutto quello che serve. Pulitissima e in 4 adulti e un bambino piu' che comoda. Tenendo presente che il terrazzo e' un vero e proprio soggiorno ! Grandissimo e vivibilissimo. I due bagni sono ottimi considerato le 5 persone che dopo una giornata di mare si vogliono preparare contemporaneamente per la sera.
Molto gentile anche il signor Luciano che gestisce lo stabilimento balneare sotto casa !!! si si proprio sotto casa ! Praticamento il cancello di entrata della proprieta' e' sulla spiaggia. La proprietaria Sig.ra Emanuela e' molto gentile e disponibile. Che dire a parte qualche giornata di pioggia la vacanza e' stata positiva anche merito dell'allogio che non ha deluso le nostre aspettative.

Data del soggiorno: maggio 2015
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
5 giu 2015
Vi aspetto ancora...ma con il sole,mervigliose ospiti!
Grazie mille e un abbraccio a tutte
Emanuela
Gianluca6
Napoli, Italia
“molto accogliente, romantico, sulla spiaggia”
Recensito il 25 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato per un weekend in questa piccola struttura, molto curata nei particolari. tipica casa isolana, direttamente sulla spiaggia, per cui comodissima. rapporto qualità-prezzo imbattibile. La titolare è molto gentile e disponibile, appena arrivati abbiamo trovato acqua fredda nel frigo e della frutta da mangiare. Ci ritornerò.

Data del soggiorno: giugno 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
11 giu 2015
Vi aspettiamo per un'altra vacanza che cercheremo di rendere indimenticabile,grazie!
12Tiziana
“Posto incantevole!!”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso insieme alla mia famiglia una settimana in un posto meraviglioso! Gli appartamenti in tipico stile ischitano sono ben arredati e curati nel dettaglio, sono direttamente sulla spiaggia, attrezzata di ombrelloni e sdraio. Siamo arrivati al terminal degli aliscafi e dopo 5 minuti eravamo già nell'appartamento! Hanno una vista sul mare spettacolare con una terrazza bellissima!A 100 metri ci sono negozi, bar e ristoranti!La consiglio sia alle famiglie con bambini che vogliono vivere la loro vacanza in pieno relax , tranquillità e comodità che ai ragazzi, l'ubicazione degli appartamenti è strategica, dopo 5 minuti a piedi ti trovi nella movida di Ischia Porto! La proprietaria è una persona fantastica!!!! Molto simpatica e disponibile, ci ha indicato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno, discreta , colta e molto cordiale!Una vacanza che ci è rimasta nel cuore e che sicuramente rifaremo al più presto!!!

Data del soggiorno: giugno 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 giu 2014
Grazie di averci scelto...noi e il mare vi aspettiamo ancora!