“Ottimo!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di TU E IL MARE

Lafrances
“Ottimo!!”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa fantastica. Ottima ubicazione, 10 minuti a piedi dal porto con le valigie, comoda a tutti i servizi (supermercato, ristoranti, spiagge); confortevole e ben attrezzata. Abbiamo alloggiato qui durante le due settimane centrali di agosto in 6 persone (2 adulti e 4 ragazzi) senza alcun tipo di problema di spazio. Il grande terrazzo vista mare e' perfetto!! La proprietaria Manuela gentilissima, oltre ad essere molto disponibile, ci ha fornito indicazioni preziose per visitare i posti più belli dell'isola. La consigliamo vivamente!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 ago 2016
Gentilissimi Francesca e Gianni...sono felice che vi sia rimasta Ischia nel cuore e negli occhi,ci mancate tanto.Un bacio ai 4 splendidi bimbi.Un bacio da noi tutti
fabioierv
“Il 🔝 a Ischia ”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato qui con mia moglie per un week end lungo che dire,tutto eccezionale,location facilmente raggiungibile a piedi scendendo dall'aliscafo ( 5 minuti a piedi) appartamento praticamente a mare pulito confortevole ma soprattutto con un terrazzo che faceva perdere la testa!!! Proprietaria cortese e sempre disponibile ad esaudire ogni tua esigenza.
Sono un frequentatore di Ischia da anni e trovare un compromesso del genere è stato eccezionale!!! Lo consiglio vivamente a tutti complimenti

8 ago 2016
Grazie...speriamo che torniate quanto prima,faremo della vostra vacanza un ricordo incacellabile!
raffa7120
Provincia di Varese, Italia
“Il mare a portata di mano !”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato in questo appartamento per un lungo week end alla fine di maggio. Comodissimo arrivando con l'aliscafo a Ischia porto. Veramente raggiungibile a piedi e grazie alle indicazioni della proprietaria siamo subito arrivati all'appartamento (considerando anche un bimbo che si e' trascinato il suo trolley da solo). La casa e' accogliente. Nella cucina c'e' tutto quello che serve. Pulitissima e in 4 adulti e un bambino piu' che comoda. Tenendo presente che il terrazzo e' un vero e proprio soggiorno ! Grandissimo e vivibilissimo. I due bagni sono ottimi considerato le 5 persone che dopo una giornata di mare si vogliono preparare contemporaneamente per la sera.
Molto gentile anche il signor Luciano che gestisce lo stabilimento balneare sotto casa !!! si si proprio sotto casa ! Praticamento il cancello di entrata della proprieta' e' sulla spiaggia. La proprietaria Sig.ra Emanuela e' molto gentile e disponibile. Che dire a parte qualche giornata di pioggia la vacanza e' stata positiva anche merito dell'allogio che non ha deluso le nostre aspettative.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
5 giu 2015
Vi aspetto ancora...ma con il sole,mervigliose ospiti!
Grazie mille e un abbraccio a tutte
Emanuela
Gianluca6
Napoli, Italia
“molto accogliente, romantico, sulla spiaggia”
Recensito il 25 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato per un weekend in questa piccola struttura, molto curata nei particolari. tipica casa isolana, direttamente sulla spiaggia, per cui comodissima. rapporto qualità-prezzo imbattibile. La titolare è molto gentile e disponibile, appena arrivati abbiamo trovato acqua fredda nel frigo e della frutta da mangiare. Ci ritornerò.

Ho viaggiato con: Compagno/a
11 giu 2015
Vi aspettiamo per un'altra vacanza che cercheremo di rendere indimenticabile,grazie!
12Tiziana
“Posto incantevole!!”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso insieme alla mia famiglia una settimana in un posto meraviglioso! Gli appartamenti in tipico stile ischitano sono ben arredati e curati nel dettaglio, sono direttamente sulla spiaggia, attrezzata di ombrelloni e sdraio. Siamo arrivati al terminal degli aliscafi e dopo 5 minuti eravamo già nell'appartamento! Hanno una vista sul mare spettacolare con una terrazza bellissima!A 100 metri ci sono negozi, bar e ristoranti!La consiglio sia alle famiglie con bambini che vogliono vivere la loro vacanza in pieno relax , tranquillità e comodità che ai ragazzi, l'ubicazione degli appartamenti è strategica, dopo 5 minuti a piedi ti trovi nella movida di Ischia Porto! La proprietaria è una persona fantastica!!!! Molto simpatica e disponibile, ci ha indicato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno, discreta , colta e molto cordiale!Una vacanza che ci è rimasta nel cuore e che sicuramente rifaremo al più presto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 giu 2014
Grazie di averci scelto...noi e il mare vi aspettiamo ancora!
ludoma22
“max confort in vacanza”
Recensito il 19 giugno 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ideale per una vacanza di pieno relax, tipica casa isolana, centrale, servitissima, praticamente sulla spiaggia dove non mancano le attrezzature, completa di ogni confort, ben arredata e corredata, a pochi passi shopping e ristoranti consiglio per questi ultimi riva dx del porto; per tutti i tipi di escursioni nelle immediate vicinanze centro informazione turistico nonché noleggio scooter per scoprire le mitiche viuzze dell'isola.
"Tu e il Mare" non mi ha deluso la consiglio sia alle famiglie che ai giovani Ischia è bella viverla anche di notte.
Per me e la mia famiglia rimane un piacevolissimo ricordo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la comodità dell'alloggio
Aspetti meno apprezzati: forse l'eccesivo caldo perchè non abituata
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
20 giu 2014
Gentilissima Tiziana,
spero di riaverla presto tra i miei ospiti...e spero che il troppo caldo di cui parla non sia riferimento alla temperatura nell'appartamento,sempre fresco perche' ventilato dalla brezza marina e servito da due condizionatori.
Per me e' stato un piacere averla avuta tra i miei ospiti e spero di averla fatta innamorare dell'isola.
Saluti a tutta la sua splendida famiglia.
Emanuela
nap0liman
“relax”
Recensito il 19 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

10& lode per opitalita' pulizia locatioin vista mare divertimenti e chi piu' ne ha piu' ne metta, la casa poi perfetta e nuova!!!

20 giu 2014
grazie mille..vi aspettiamo!