Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Residence in posizione ottima ! Sei praticamente al centro di tutto ! Vicino anche alla fermata autobus che ti consente di poterti spostare come desideri ...
La salita è l'unica cosa un po' negativa..ma d'altronde tutte le strade di Ischia altro non sono che una salita.. quindi...pazienza !
Molto disponibili i proprietari :)

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Splendido residence ad Ischia Porto. Composto da tanti mini appartamenti multi accessoriati. Ottima collocazione per vivere il piacere di una vacanza a Ischia rilassandosi. È collocato a via dell’osservatorio a meno di 5 minuti a piedi dalla zona pedonale. Il proprietario Francesco offre, poi, ogni indicazione e consiglio utile affinché il soggiorno sia il più rispondente alle esigenze dei clienti. Consigliatissimo. Ci torno ogni anno è per me una certezza.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole in cima ad una salita che è l’unica nota dolente se come me hai il passeggino altrimenti sarebbe un toccasana per la digestione... posto meraviglioso con appartamenti confortevoli dall’aria moderna ma ancora più incantevoli sono le persone che lo gestiscono .
Andateci ...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, gentilissimi Francesco e collaboratori pronti a risolvere tutti i problemi. Appartamento dotato di tutti i confort,
massima pulizia e veduta spettacolare.
Lo consiglio
Danilo Marra

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in coppia, Giuseppe alla reception estremamente disponibile come anche francesco, il proprietario.
Bella la location è tutto molto curato, quando le cose vengono fatte con il cuore.
Consiglio vivamente

Data del soggiorno: giugno 2018