“riposo con ottima cucina”
Recensione di Hotel Terme Oriente

Hotel Terme Oriente
Classificato al n.4 di 12 hotel a Ischia Porto
“riposo con ottima cucina”
Recensito il 30 aprile 2012

Un Hotel 3 stelle dove il trattamento è familiare, La cucina ottima con ampia scelta di verdure e le terme molto professionali. Eccezionale la posizione centralissima e c'è una spiaggia privata.
Le camere, non grandi, sono pulite e il personale è gentilissimo. La piscina interna è un po' piccola, ma in compenso il centro termale è molto buono, ottimi i massaggi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Roma
Recensito il 4 aprile 2012

Siamo state all'hotel oriente,dovevamo rimanere una sola settimana,sono diventate due per quanto si stava bene!!!Il personale è ECCELLENTE,la disponibilità della Reception (brava Raffaella -animatrice- ed accoglienza!) la Professionalità di Imma e di tutto il Personale delle Terme (cure per il corpo e per ...l'anima), le Signore addette alla Pulizia delle camere, e TUTTO il Personale del Ristorante e della Cucina,lavoratori instancabili e sorridenti!!!!Ci auguriamo che la Proprietà abbia cura della struttura, che la mantenga e la rinnovi conservando il clima di benessere che abbiamo provato!Grazie a TUTTI!A presto!Luce,diletta,camilla di Roma

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Caserta, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel Oriente x un week end e ci siamo trovati davvero bene, l'Hotel si trova nel centro di Ischia Porto centralissimo, vicinissimo al porto pochi minuti a piedi si arriva facilmente e x di più c'è tutto quello che puo' servire nelle vicinanze dell'Hotel, il personale e di una gentilezza davvero bella, Giuseppe il cameriere che serve la colazione e la cena molto bravo nel suo lavoro e molto molto cortese(e si mangia bene), le piscine termali un vero toccasano specialmente quella in terrazzo ed anke il massaggio che avevamo compreso davvero rilassante anche perche' la signora che lo effettuava(Maria) molto brava ed anche simpatica....comunque all'Hotel Oriente ci siamo trovati x caso così senza sapere niente e sicuramente ci ritorneremo perche' è davvero una bella struttura ed anche molto accogliente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stata all'Hotel T. Oriente per il ponte dell'Immacolata (8-11 dicembre 2011) con la mia famiglia formata da 5 persone e tutti, da mia mamma settantenne a mio nipote quindicenne, siamo stati benissimo, divertendoci con le varie piscine coperte e scoperte, rilassandoci con i massaggi, assaporando la buona cucina dell'hotel, servita da personale gentilissimo, disponendo di camere accoglienti, spaziose e soprattutto pulite.
Ci ritornerò senz'altro... e, magari questa volta, ci porterò il fidanzato.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 dicembre 2011

Siamo stati in quest'albergo alla fine di novembre. ottima la posizione. comodissima da raggiungere anche a piedi da ischia porto. Complice il bel tempo abbiamo goduto delle vasche termali che sono sul terrazzo scoperto...un vero spasso! e poi anche l'area benessere ha bagno turco e sauna che seppur piccoli sono molto piacevoli. Anche la piscina riscaldata con idromassaggio merita. Inoltre il personale è davvero carino..a partire da Raffaella in reception fino a Federica al ristorante. Abbiamo fatto anche un massaggio :-) piacevolissimo! e in più al ristorante ci hanno trattato come persone di casa. Ottimo il cibo, abbondante e servito con sorriso. Una sera abbiamo preso crema di asparagi e forse resosi conto che eravamo affamati (reduci da una giornata in giro) è bastato guardarci in faccia per proporci senza costi aggiuntivi anche l'altro primo...che carineria!!! Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bellinzago
Recensito il 25 ottobre 2011

Sono appena tornato con mia moglie,dall'Hotel in questione,dove abbiamo efettuato le cure termali, di seguito i nostri pareri punto per punto:
-Posizione,ottima.
-Ristorante, cibo ottimo ed abbondante, servizio camerieri un pò troppo di corsa, e il tempo per consumare il pasto troppo ristretto.
-Camere, pulizie ottima,cambio biancheria ottima, la parte muraria poco curata, pareti che presentano piccoli scrostamenti, e hanno parecchie traccie di insetti schiacciati sulle stesse.
-La parte terapie, locali molto piccoli e mal messi, sia dal punto della muratura, totalmente da reimbiancare, sia per la mancanza dei minimi requisiti di sicurezza:Lampade non a norma o senza protezione (policarbonato), prive per la maggior parte di campanello di chiamata (nè ho visto solo uno, ma era rotto ed inacessibile) mancanza in molte vasche da bagno situate nelle cabine del tappeto antiscivolo, rendendo cosi molto pericoloso l'uscita dalla vasca, in particolare per persone di una certa età, il personale adetto e molto volenteroso ma a mio avviso troppo contato, per questo se per un motivo qualsiasi manca un opertore ne viene a soffrire tutta la tempistica di quella giornata.
Conclusione, basterebbe veramente poco per avere in questo Hotel un eccelente rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2011

Dopo una bruttissima esperienza all'hotel stella maris di casamicciola che ci hanno letteralmente fregato facendoci pagare 110 euro a notte per una camera penosa e si affacciata sul mare ma assolutamente non insonorizzata, e quindi era come avere un'autostrada in camera, dopo aver scoperto che al massimo poteva essere un albergo a 1/2 stelle , siamo scappati e abbiamo trovato la gentilezza e la cortesia del personale dell'albergo Oriente di cui possiamo parlarne solo bene.
Mi chiedo come mai sul vostro sito non ho trovato l'albergo stella Maria per poter lasciare una recensione assolutamente negativa e mettere in guardia chi volesse andarci.
Grazie per questo ottimo servizio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Hotel Ulisse
N. 3 di 70 a Ischia
Aragona Palace Hotel
Hotel San Valentino Terme

Conosci Hotel Terme Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Oriente

Struttura: Hotel Terme Oriente
Indirizzo: Via delle Terme, 80070 Ischia Porto, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia > Ischia Porto
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Ischia Porto
N. 4 hotel con spa a Ischia Porto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Oriente 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Priceline, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Oriente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Oriente Ischia Porto
Hotel Terme Oriente Isola Di Ischia/Ischia Porto