“Cena in famiglia”

Ristorante Cap e Fierr
Al n.3 in classifica su 62 Ristoranti a Ischia Porto
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: LA CUCINA: La nostra cucina è adatta a soddisfare i palati più esigenti. La nostra politica è quella del KM 0, offrendo quindi ai nostri clienti la miglior produzione locale ittica ed ortofrutticola. Lasciatevi condurre in quello che è un vero è proprio tour gastronomico all' interno della terra da cui ogni giorno selezioniamo con cura la freschezza e l'integrità dei prodotti che portiamo in tavola. LA LOCATION: Calma e tranquillità regnano sovrane sulle spiagge del litorale S.Pietro illuminato dalle luci soffuse della costa napoletana e caprese; il lento fruscio delle onde e il classico mandolino napoletano vi accompagneranno nelle vostre serate all' insegna del buon gusto della tradizione ischitana.La nostra clientela è selezionata garantendo quindi il massimo relax e sicurezza di vivere a pieno la vacanza ischitana. IL RISTORANTE : La struttura è un misto di design e sapiente integrazione col paesaggio senza rinunciare al comfort. Il nostro bar è attrezzato e garantisce tutti i servizi necessari a garantire il massimo relax
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale super carino sul mare, location davvero bella, i piatti erano buoni con ingredienti di alta qualità e il personale gentilissimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo pesce fresco presentato benissimo direttamente sul mare bel locale con spiaggetta..personale gentile ..

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino bellissimo ho mangiato domenica 13 maggio a pranzo, mi hanno dato un tavolo proprio sulla spiaggia, i camerieri gentilissimi mi hanno consigliato tante cose da mangiare.
Piatti squisiti e di alto livello prezzi moderati abbiamo pagato 2 antipasti, 2 primi e due secondi 85 euro con caffè e limoncello offerto

Recensito 11 maggio 2018

Siamo arrivati a piedi dal porto, due minuti. Poi, questa bella spiggia, quel bel risrorante, e un accoglienza molto gentile da parte dei camerieri e dal padrone. Il pesce era freschissimo, i piatti semplici e buoni. Vi consiglio quel ristorante, sia per la gentillezza sia per il cibo. Un bellissimo ricordo per noi.

Recensito 10 maggio 2018

Abbiamo provato questo posto spinti dalle belle recensioni di tripadvisor e negli ultimi 3 giorni di vacanza siamo stati già due volte. Locale carinissimo, sul mare e molto accogliente, con un personale davvero gentile che ti fa vivere un'atmosfera vera e familiare. Abbiamo mangiato sempre pesce e la qualità é di alto livello, il tutto condito da una prestazione dei piatti assai raffinata. Frittura di paranza e alici che é tutto tranne che fritto, si mangia pesce fresco decorato appena di frittura, leggero e buonissimo. Primi squisiti e dolci fatti al momento. La pastiera é assolutamente da provare. Prezzo giustissimo per come si mangia. Insomma torneremo senz'altro e lo consigliamo senza ombra di dubbio. Michele e Cristina (FIRENZE)...anche il nostro cane ha gradito l'ospitalità!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cap e Fierr hanno visto anche

Ischia Porto, Ischia

Ischia, Isola di Ischia

Conosci Ristorante Cap e Fierr? Condividi la tua esperienza!