“Ottimo per le colazioni”
Recensione di Bar Da Ciccio

Bar Da Ciccio
Al n.1 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Ischia Porto
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018

Ci sono stato due volte e c’è ampia scelta di dolci per la colazione, tipici della Campania e tradizionali. Possibilità di cappuccino con bevanda di soia per gli intolleranti al latte.

Recensito 25 maggio 2018

Abbiamo preso il gelato da Ciccio! Gusti frutta buoni anche se il loro forte sono soprattutto gli altri gusti!!
Ci siamo stati per un dopo cena, gelato sempre al top!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vicinissimo al porto, ottimo caffè e dolci squisiti. Oltre al personale simpatico e molto gentile! Una tappa da non perdere.

Recensito 14 maggio 2018

Ottimo Bar con un buon caffe' e delle ottime granite, il tutto a buon prezzo.La sua posizione, vicinissimo al porto e alla via dello shopping, lo rendono facilmente trovabile.

Recensito 10 maggio 2018

Prodotti di livello, buoni i gelati, il caffè, i dolci ecc. Posizione centrale, molto ben tenuto. Assolutamente da non perdere

Gli utenti che hanno visto Bar Da Ciccio hanno visto anche

Casamicciola Terme, Isola di Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Conosci Bar Da Ciccio? Condividi la tua esperienza!