“un buon capodanno”

Classificato al n.9 di 12 hotel a Ischia Porto
Lido di Ostia, Italia
“un buon capodanno”
Recensito il 20 ottobre 2011

Ho passato il mio capodanno 2011 a ischia, precisamente nell'hotel ischia e lido al centro di ischia.
Conoscevo gia' altri hotel della stessa catena l'aurun hotel, e devo dire che anche se a volte peccano di faciloneria e anche altri difetti, considerando il prezzo che applicano e la posizione che occupano nei vari luoghi a me, hanno sempre accontentato.
Il mio soggiorno è cominciato il 30 dicembre 2010 e è finito il 2 gennaio 2011. La somma pagata per una camera da due persone , in pensione completa compreso il cenone di capodanno è stato di 459 euro, escluso vino o bibite. L' hotel sta proprio al centro di ischia su una traversa di via roma che è la strada dello shopping, abbiamo fatto belle passeggiate su e giu' fino al porto. La stanza era vista mare, con supplemento pagato e era una bella stanza, con un bel balcone, era riscaldata molto bene con orari e temperatura scelta personalmente. la colazione è stata a buffet, con caffe' o cappuccino fatto come al bar e quindi buonissimi. Il pranzo e la cena sempre a buffet, avevano tre scelte per ogni portata, e un tavolo con i contorni, quelli con poca scelta durante i tre giorni.Abbiamo anche usufruito della piscina termale pagando l'entrata, era un po' affollata, ma essendo pieno inverno certo non si poteva andare al mare o usufruire della piscina esterna, comunque c'era tutto, percorso per le gambe idromassaggio e grande piscina termale. La sera del 31, abbiamo mangiato al ristorante, serviti al tavolo e poi ci siamo spostati nel salone del ber discoteca dove abbiamo festeggiato la mezzanotte. E' stato un bel capodanno, la bottiglia dello spumante l'avevamo prenotata e ci hanno fatto trovare un tavolino per noi in discoteca. Le cose un po' antipatiche sono state come al solito in sede di prenotazione, con l'aurum si hanno sempre problemi di comunicazione per colpa dei fax che non stampano bene e cose cosi' e poi in albergo dove volevano che pagassi il parcheggio gia' pagato, ma ho risolto tutto in due minuti. Ischia anche in inverno è bellissima, i fuochi d'artificio che si vedevano sulla costa campana erano molto suggestivi, hanno fatto anche una festa in una piazzetta proprio li vicino .In conclusione anche con quei piccoli inconvenienti,per 459 euro ,a capodanno ,è stata proprio una bella vacanza.

Consiglio sulle camere: la stanze vista mare valgono il supplemento, la vista è bellissima
  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Affari
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
Comacchio, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

prenotato una singola ed una doppia. la singola dovvero troppo piccola, solo il bagno ed il terrazzo erano confortevoli. la doppia ampia ma trascurata nella manutenzione.
servizio ristorante pessimo. terme chiuse nel weekend e epr chi fa un weekend lungo dovrebbe essere informato.
comodo al mare, al centro, parcheggio interno a pagamento.
prezzo ottimo, ma qualità scarsa, non da 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Ischia Porto

lazio
Recensito il 7 settembre 2011

ottima posizione sul mare e nello stesso tempo centralissimo,buona dotazione di servizi e camere confortevoli dotate di frigo bar e aria condizionata , servizio di animazione per i bambini , unici lati negativi sono rappresentati dalle dimensioni ridotte della piscina e la qualità del cibo servito ai pasti, in particolare la frutta non sempre accettabile per varietà e freschezza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

il servizio ricevuto e' stato sicuramente buono la camera era sicuramente accogliente anche se la manutenzione non eccezionale la posizione logistica un punto di forza dell'hotel il personale alla recepition veramente cortese in sintonia con tutto il resto dell'albergo una buona animazione sia per adulti che per i piccoli forse le uniche pecche sono il non avere una spiaggia privata ed i cibi talvolta troppo a base di carne per un hotel vicino al mare anche se di buona qualita nel complesso un'esperienza da poter ripetere e da consigliare ad amici e parenti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
AREZZO
Recensito il 17 agosto 2011

L'albergo è ubicato proprio nel centro di Ischia a Lido a 5 metri dal mare. La posizionbe, quindi, è eccezionale. Ci sono una piscina di acqua normale e d una di acqua termale a disposizione degli ospiti, ma quella termale è davvero troppo piccola. Le camere sono mediamente discrete, ma l'albergo è grande quindi dipende un pò da dove si viene "posizionati": in alcuni casdi, come il nostro, la camera era spaziosa e accogliente, mentre quelle dei nostri parenti lasciavano a desiderare. Vi è una discreta pulizia., Dal punbto di vista del ristorante, è a buffet, e la scelta è sufficiente. Comunque, il rapporto qualità-prezzo è imbattibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in un periodo di bassa stagione ed abbiamo approfittato di un offerta, la camera vista mare era eccezionale anche se un pò poco curati gli acessori del terrazzo. La struttura è vecchiotta ed esternamente richiederebbe una rinfrescata. Si mangia a buffè e la cucina non è niente di speciale, ma per quello che abbiamo pagato andava piú che bene. Consigliato per la posizione, ma è molto carente in quanto a servizi. Consigliato a chi vuile spendere poco e visitare l'isola, se cercate una struttura con piscine termali centri termali e servizi completi andate altrove.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
caserta
Recensito il 1 agosto 2011

Ottimo risultato nel rapporto qualità prezzo. Certo alcune cose sono da migliorare ma il prezzo più basso rispetto ad altre realtà le giustifica. Vicinanza al mare, vicinanza al centro per le passeggiate serali e per lo shopping, terme convezionate con il servizio sanitario nazionale, animazione per adulti e bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
N. 5 di 12 a Ischia Porto
Hotel Conte
Hotel Conte
N. 11 di 12 a Ischia Porto

Conosci Grand Hotel Ischia Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Ischia Lido

Struttura: Grand Hotel Ischia Lido
Indirizzo: Via R. Gianturco 33, 80077 Ischia Porto, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia > Ischia Porto
Ristorante Piscina
N. 6 hotel di lusso a Ischia Porto
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Ischia Lido 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Ischia Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Ischia Lido Isola Di Ischia/Ischia Porto
e Lido Hotel Ischia