“Sconsigliatissimo!!!!”

Hotel New Crostolo
Classificato al n.8 di 8 B&B in Ischia Porto
“Sconsigliatissimo!!!!”
Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel il week end del 2 giugno, le camere sono sporche e male arredate,i letti con dei materassi vecchissimi, i bagni osceni!!!
La doccia del nostro bagno scorreva creando un pantano fangoso, i nostri amici hanno trovato una lucertola enorme nel piatto doccia e per non parlare della loro camera vista muro!!!!
La mattina a colazione abbiamo avuto un cappuccino freddo ed 1 cornetto surgelato!!!!
Non è assolutamente al porto ma sulla strada a scorrimento veloce vicino al porto.
Il personale era inesperto e poco gentile.
Non lo consiglio assolutamente!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Affari
Napoli
Recensito il 2 settembre 2011

Siamo soliti scegliere mete lontane e care per le nostre vacanze dimenticando che vicino a noi abbiamo luoghi stupendi,paesaggi dalle vedute inestimabili.....per questo abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze ad Ischia.......L'isola si commenta da sola ma mai immaginavo di trovare un albergo che rispondeva a tutte le nostre esigenze......zona centralissima qll di Ischia Porto(la migliore di tt l'isola secondo noi!)ottimo prezzo,pulizia,gentilezza e familiarità fanno del NEW CROSTOLO un albergo ECCEZIONALE!!!!!!!
I nostri complimenti vanno al Sig.Antonio e sua moglie Silvia che gestiscono questo albergo in maniera esemplare,sono di una gentilezza e disponibilità unica.
Ci siamo sentiti come a casa,ci hanno consigliato i luoghi da visistare ma soprattutto ci hanno fatto mangiare davvero bene tutto sempre a base di pesce(fresco di giornata!)almeno noi sceglievamo qll visto ke siamo dei buongustai però il menu variava giorno x giorno.
Ritorneremo sicuramente....mi mancherà il cappuccino con le faccine che mi preparava Silvia.
La gentilezza,la modestia e le buone maniere fanno si che persone come Antonio e Silvia trovino difficoltà e invidia,ma continuate così che nessuno potrà prevalere su voi!!!!
Ancora Grazie Titta e Michele!

Pietramelara
Recensito il 9 agosto 2011

La mia vacanza al New Crostolo Hotel è stata fantastica grazie alle persone che vi lavorano all'interno, Antonio e Silvia, sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze e i nostri desideri. La cucina è ottima e tipica del luogo, il servizio è veloce e efficiente, le camere belle e funzionali e godono di un'ottima vista sul porto, soprattutto all'ultimo piano. L'hotel è situato al centro di Ischia Porto, il comune più grande e più movimentato di tuttu l'isola, e vicino alle spiagge. Posso dire che non vi è niente che non mi è piaciuto e ci ritornerò......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 18 giugno 2011

Eravamo inizialmente indecisi se soggiornare presso l' Hotel New Crostolo in quanto non avevamo trovato alcuna recensione in internet. Ci siamo fidati del nostro intuito ed e' andata veramente bene. L'Hotel e' carino e accogliente, semplice ma confortevole. Abbiamo avuto la fortuna di stare alla camera dell'ultimo piano con vista stupenda sul porto (ovviamente piu' in alto sara' la vostra camera, piu' scalini ci sono !!!, ma ne vale la pena). Buona pulizia delle camere. Molto buono il vitto (ma con poca scelta) curato personalmente da Antonio e Sylwia che sono i simpatici proprietari dell' hotel. Anche se non e' dotato di parcheggio privato, a circa 50 metri (e non di piu') ce n'e' uno privato custodito a pagamento accanto alla rotatoria (5 euro a notte). La distanza dal porto e' di circa 400 metri. Purtroppo nel weekend (e credo anche in Agosto) e' un po' rumoroso causa la vicinanza alla strada che collega Ischia con Casamicciola.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Floridiana Terme
Hotel Floridiana Terme
N. 5 di 12 a Ischia Porto
Punteggio 4.0 su 5 188 recensioni

Conosci Hotel New Crostolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel New Crostolo

Struttura: Hotel New Crostolo
Indirizzo: Via Baldassarre Cossa 36, 80077 Ischia Porto, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia > Ischia Porto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa
Classificato al n.8 di 8 B&B in Ischia Porto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel New Crostolo 3*