“Serata ischitana”

Ristorante da "ASSUNTINA"
Al n.13 in classifica su 63 Ristoranti a Ischia Porto
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipico ristorante marinaro, preparazione al momento di specialità di mare.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una grigliata di pesce: buono e abbondante. Il gelato al limone un po' troppo freddo.
Buono il servizio e il prezzo.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorantino trovato grazie a trip advisor...la perfezione nella semplicità...locale molto carino,personale gentile e pesce squisito...se passate per Ischia fateci un salto

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scelta di piatti, porzioni abbondanti, cucina famigliare di qualità... ti senti accolto con gentilezza e simpatia... si meritano un grazie

Recensito 30 maggio 2018

ristorante molto carino con tavoli che si vede la spiaggia ottimo l'antipasto con diveri tipi di pesce eccezionale la zuppa di pesce

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ieri sera ed è stato tutto perfetto! Atmosfera,personale e cibo fantastico. Ottimo il polpo alla Luciana e il babà! Ottimo rapporto qualità prezzo! Ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante da "ASSUNTINA" hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia

Ischia Porto, Ischia

Conosci Ristorante da "ASSUNTINA"? Condividi la tua esperienza!