“scarso e carissimo”
Punteggio 3 su 5 Recensione di O Purticciull

O Purticciull
Al n.20 in classifica su 52 Ristoranti a Ischia Porto
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“scarso e carissimo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il menu' non portva il crudo ( una porzione di tre ostriche, tre noci di mare e tre canolicchi) che ha messo a 28€; non portava il coperto( 2,5 € a testa) ; il vino indicato nel menu' di 1/5 litro era di fatto da 350millilitri; insomma carissimo e qualita' non eccellente...... forse perche e' Pasqua! O no?

Crespina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“buonissimo cibo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

o purticciull lo abbiamo scoperto casualmente girando sul porto,abbiamo mangiato per 2 giorni consecutivi, a pranzo durante la nostra vacanza ad ischia e sia io che mio marito siamo rimasti molto soddisfatti dell'ottima qualita e delle sapienza nel cucinare il pesce,ottima anche la pizza,gentili e cordiali,vi consiglio di provare.

• Visitato a Novembre 2011
roma
“Ci andrei tutti i giorni della mia vita..e speriamo dopo la vita ci sia uno in cielo che cucini così”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Assolutamente un ottimo ristorante.
Tutti molto simpatici, sopratutto il signor Pino.Un'atmosfera molto familiare , colori caldi e piatti ben elaborati.
Da provare il pesce al sale e il bucatino con le cozze e il pecorino.
Fantastica la composizione di frutta, un mix di colori e sapori tra nostrani ed esotici.Un posto stupendo a 2 metri dal mare!Sicuramente da consigliare

• Visitato a Settembre 2011
Catanzaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“cucina buona ma molto caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

buona la cucina ma non eccellente , a parità con altri ristorantini, del porto è piu' caro ma non offre niente di piu' dia altri, se non i servizi maggiorati. c'è sicuramente di meglio
è esageratamente caro il rapporto qualità prezzo è veramente sproporzionato. noi sicuramente non rifaremo l'esperienza

• Visitato a Agosto 2011
Montevarchi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Sconsigliabile! Causa quota servizio 10%”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Il ristorante è ben posizionato, e non si mangia neanche male , anche se le porzioni sono un po' misere!
La sorpresa arriva col conto a fine pasto!!! Oltre al coperto (2 euro a testa) ci si ritrova una quota di servizio di ben 10% sul totale, inispiegabile e inispiegata visto che esiste già il coperto.
Insomma è il tipico ristorante dove ci vai una volta e non ci torni, vista la poca chiarezza, sopratutto nel conto finale!
Inoltre i camerieri sono piuttosto insistenti, mi domando se le recensioni positive di questo locale non siano pilotate!

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto O Purticciull hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci O Purticciull? Condividi la tua esperienza!