“Cena al porto”

Al n.10 in classifica su 62 Ristoranti a Ischia Porto
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo piacevole, personale cortese e molto cordiale. Piatti di pesce di ottima qualità, prezzo in linea con le aspettative.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto gradevole come posto, affacciato sul porto di Ischia, i ricci offre gli ottimi prodotti locali rielaborati con creatività ma senza eccessi. Personale e proprietaria estremamente cortesi ci hanno deliziato con ottimi gamberi scottati in olio bollente aromatizzato, una mitica orata al sale cotta originalmente alla brace e dessert squisiti, sia il famoso s Gennaro sia il cestino croccante.
Prezzo giusto per una cena di pesce di qualità. Sicuramente da ritornare....

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante ci è stato consigliato è quale migliore raccomandazione!
Ho chiesto di cambiare il tavolo ed è stato fatto in pochissimi minuti!
Tutti i piatti ordinati erano squisiti! Consiglio spaghetti ai ricci e polipetti affogati!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se devo dare una chiara informazione su questo ristorante dico “femminile”! Ottimo l’ingresso con peperoncini verdi fritti con gambo e salati con marino grosso. Superlative le cozze piccantine (da urlo) ed i primi tra cui le linguine al nero di seppia. Buona la carta dei vini. Peccato per non aver avuto la possibilità di ordinare 4 primi diversi. La proprietaria non ha voluto accettare la comanda e mi ha costretto ad ordinare un primo uguale a quello del mio ospite. Grave mancanza di professionalità anche in considerazione del valore di ogni pietanza (lo spaghetto con il riccio € 22,00). A mio giudizio non si può mettere sul
Menù una varietà di piatti che poi di fatto non puoi ordinare perché si rischia di mettere in difficoltà la cucina (assurdo). Quindi ristorante con carattere femminile.....
Peccato per questo episodio perché gli avrei dato un punteggio ottimo!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

I piatti sono saporiti, bisogna scegliere con attenzione per non cadere nella banalità. Le porzioni discrete. Lo staff appare un po disorientato, ma c'è un proprio ordine. La cordialità ricorda quella famigliare, con amici a quattro zampe che vanno e vengono e chiacchiere continue con i gestori.

Gli utenti che hanno visto I Ricci hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Conosci I Ricci? Condividi la tua esperienza!