Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel pessimo praticamente un cantiere aperto, umidità ovunque, camere relativamente pulite ma piccole e anguste, dopo varie lamentele siamo riusciti a farci dare una stanza “vivibile”. Sala da pranzo invivibile troppi tavoli impossibile girare liberamente, i pasti sono terribili colazioni impresentabili pranzi e cene idem di scarsa qualità ( la mozzarella puzzava di marcio). Personale arrogante e maleducato, il direttore può tranquillamente cambiare mestiere. Unica nota positiva la posizione centralissimo.

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per cinque gg. con la mia famiglia. La posizione è eccellente (50 metri da via Roma) come pure le stanze non molto grandi ma ben mantenute. La piscina è piccolina e manca di lettini (solo sdraio), la cucina offre poche varietà di pietanze e per gli antipasti bisogna affrettarsi altrimenti non si trova niente. La nota positiva sono i camerieri in particolare Sandro sempre disponibile. Vicinissimo al mare (si raggiunge a piedi) con lidi che variano da 18 a 25 € al lo giorno). Che dire il Direttore è disponibile, bisognerebbe a mio parere, migliorare il menù giornaliero e in particolare ho notato le lamentele (urla) delle governanti e in cucina. Tutto sommato un buon 3 stelle. (senza terme)

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camere discrete, camerieri simpatici per il resto come già detto nel titolo scappate finché potete. Ogni giorno c'era una discussione tra il personale e gli ospiti. Cibo paragonabile con quello delle mense di bassa qualità e personale scontroso. L'unica nota positiva era la posizione, a 50 mt dal centro e dal mare. Da considerare solo per dormire senza utilizzare della cucina...p.s. se siete fortunati e vi fanno trovare le federe dei cuscini altrimenti non potete usare nemmeno i cuscini. Lo dico perché ci sono state date le federe il secondo giorno dopo diversi reclami!

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di alcuni amici, sono andato per la prima volta in questo hotel.Hotel piccolo, ma ben organizzato.Piatti discreti... Camerieri professionali in particolare il mitico Sandro. Consiglio questo hotel a tutti voi.
Alla prossima!
Bye bye❤️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel la settimana di ferragosto. Nel contratto era segnato uso delle piscine ed ho trovato una piccolissima piscina nel cortile dell albergo, zona di passaggio dove il sole nn arriva a nessun ora del giorno. Il cibo fa concorrenza a quello degli ospedali (anzi in alcuni si mangia meglio). La spiaggia a 50 m da pagare. Le lenzuola le cambiano ogni 7 gg. Con una pulizia giornaliera sommaria della camera. Per il cagnolino(un maltesi no di 3 kg )hanno preteso 20 euro al gg. Da pagare in anticipo. Il direttore arrogante dovrebbe cambiare lavoro.