“Sul porto, economico e buono.”
Recensione di La Pagoda - CHIUSO

La Pagoda
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 gennaio 2012

Buono per la posizione e per mangiare una pizza discreta spendendo poco.
Arredamento semplice, personale gentile, penso siano eccessive le recensioni negative sul locale.
Non è di certo un locale esclusivo o che promette un servizio di lusso.
Si trova tra gli imbarchi dei traghetti.
Sono stato in ristoranti turistici peggiori.
La cameriera è gentile e disponibile, evidentemente il cameriere scortese non c'è più!!!

Recensito 26 settembre 2011

E' già il terzo anno che io ed il mio fidanzato ci pranziamo. l'ultima volta ho mangiato uno squisito cocktail di gamberi ed un'impepata di cozze davvero buona.
Ho assaggiato anche la pizza li e da napoletana doc posso dirvi che la fanno buona.
Certo se sul porto di ischia , ad un passo dal mare uno vuole mangiare carne...... ovviamente non è buona.
Servizio attimo e cameriere simpaticissimo.
Ci tornerò anche il prossimo anno

Recensito 24 settembre 2011

essendo di passaggio e avendo notato il forno a legna e la tv che trasmetteva la partita del napoli ci siamo entrati,la terrazza esterna è un ambiente semplice con panorama desolante (di fronte allo scalo dei traghetti)...nonostante questo la pizza era abbastanza buona,e se lo dice il mio compagno che lo fa di mestiere c'è da crederci!
in tot per una margherita,una pizza bufala,tre birre alla spina e una porzione di patatine 30 euro,compreso amaro e caffè

Recensito 20 settembre 2011

Frequentato quasi esclusivamente da viaggiatori occasionali in attesa di imbarcarsi .
Il posto è vicinissimo all 'imbarco e pertanto comodo durante l 'attesa .
La pizza non vale molto , e in una città dove è difficile trovare una pizza non all'altezza , in poche parole racchiudo il mio giudizio .
Meglio farsi un panino e mangiarlo sulla valigia .
Sicuramente farò attenzione a non tornarci .
Prezzi non eccessivi .

Recensito 12 agosto 2011

Tra tanti ristoranti questo forse e quello meno adatto ... Si sa che delle recensioni cecamente nn ci dobbiamo fidare ... Ma cn il ristorante visitato la sera prima avevano completamente raggione sulla qualità eccezzionale dei prodotti e sulla bellezza del locale ... Meglio a andare altrove cameriere scorteso .. La cosa più bello quando vai nel locale deve essere il primo impatto dove entri e ti accolgono cn un sorriso , anche perchè cavolo gli portiamo soldi ... Secondo me se le dovrebbero davvero meritare tutte queste recensioni positive

Gli utenti che hanno visto La Pagoda hanno visto anche