Filtri selezionati
Recensito il 28 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiorno in questo piccolo Boutique Hotel al centro della movida ischitana (purtroppo solo per 2 notti).
Già al nostro arrivo ci siamo sentiti più che a casa nostra.
Regina e Clorinda ci hanno accolto con un caloroso sorriso. Dopo la registrazione siamo stati accompagnati in camera dove subito ci ha raggiunti un ragazzo educatissimo portando i nostri bagagli.
La nostra camera era un gioiello.
Profumata,fresca e impeccabilmente arredata in ogni singolo dettaglio.
Siamo subito usciti perché volevamo goderci la nostra mini vacanza.
Grazie alle dettagliate indicazioni di Regina (estremamente professionale) abbiamo girato l’isola noleggiando uno scooter.
Stefano, discreto e molto cortese, il giorno dopo ci attendeva in sala colazione.
Una meraviglia!!!
Complimenti ai proprietari che conservano e curano con il loro team questo gioiello che seppur ubicato in pieno centro è silenzioso e rilassante.
Ritorneremo a settembre.
Grazie per la splendida accoglienza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2019

Secondo anno ad Ischia ... e seconda volta alla Corte degli Aragonesi.
L'ottimo livello della struttura e del personale è stato assolutamente confermato. La camera assolutamente Top..... Quest'anno il parcheggio è stato ampliato e migliorato.... Buona la colazione. L'unico problema rimane l'assenza della piscina .... se riuscissero a farne una, anche piccola, sarebbe meraviglioso. La posizione centralissima rimane un valore aggiunto. Ci sono tornato e ci tornerei. Lo consiglio vivamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

La struttura é incantevole e situata proprio al centro.Lo staff molto disponibile, cordiale e attento ci ha saputo consigliare e coccolare.Le camere sono pulite e la colazione soddisfacente.Ci torneremo sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Per il prezzo mi aspettavo di più:più optional nel bagno perché c'era solo il sapone, shampoo,crema corpo e cuffietta che nonostante sono rimasta più notti non mi sono stati riforniti ogni giorno; inoltre la doccia dalla vasca era rotta (anche lo schermo dell'idromassaggio)per cui ok che sono stati gentili a spiegarmi come usarla lo stesso,ma per una struttura di quel livello mi aspetto l'eccellenza non che mi devo adattare io.
La struttura in sé come dicono tutte le recensioni è incantevole: curata in tutti i suoi dettagli,un giardino e ristorante favoloso e la colazione nel portichetto degna di nota.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 maggio 2019

Siamo stati in questa struttura il ponte del primo maggio, struttura semplicemnete meravigliosa , molto elegante e raffinata in tutti i suoi aspetti.la Sig.ra Regina e tutto il suo staff sono estremamente cortesi e disponibili da farti sentire a casa. la Camera rispecchia in tutto e per tutto la descrizione nel sito e nei portali . Semplicemente stupenda! ottimo servizio di pulizia, posizione perfetta, in pieno centro comodo negozi bar, ecc . lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CoquilleIschiaPorto, Responsabile reception alle Relais Corte Degli Aragonesi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 maggio 2019

Grazie per le belle parole che estendero' a tutto lo staff.
Spero di poterLa avere ancora nostra ospite quanto prima.
Un caro saluto.
Regina