Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Settimana veramente eccezionale passata in questo meraviglioso hotel nel pieno centro di Ischia.
Le camere ampie e spaziose e soprattutto pulitissime, la cortesia dello staff veramente insuperabile. Massimo ci ha accolte come una famiglia, ci ha servito ottime colazioni con una gentilezza che in poche persone ho riscontrato. Ci ha dato ottime dritte su come trascorrere la giornata ed è stato sempre super disponibile per qualsivoglia nostra necessità. Consiglio a tutti di poter trascorrere una settimana così bella e rilassante resa tale soprattutto dalla cortesia del personale.
Veramente tutto perfetto!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato col mio compagno presso la struttura nel cuore di Ischia, organizzata ed elegante. Consiglio vivamente la Garden Suite con vasca Jacuzzi riservata (una favola). Soddisfatti sin dall'accoglienza al nostro arrivo, super professionale, al bar con Pierluigi che ci ha deliziato con i suoi spettacolari cocktail, i ragazzi di sala che ci hanno saputo indicare le migliori pietanze, dal sushi alla pinza e la super governante sempre disponibile a qualsiasi richiesta. La colazione è eccellente con torte fatte in casa, frutta fresca, tutti i tipi di cereali, biscotti, pane tostato, marmellatine, yogurt, cornetti e piccoli snack, solo un punto negativo, a mio parere, unica nota stonata in questa piacevole sinfonia il ragazzo che serve le colazioni dall'atteggiamento spavaldo e poco professionale.
Ritorneremo sicuramente al più presto... già ci mancate!

Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto spettacolare,sembrava di vivere in un sogno,la posizione è ottima sulla via principale di Ischia porto. La camera grande e bella,il ristorante splendido!si mangia benissimo e a prezzi non esagerati x la qualità degli ingredienti. Lo staff fa la differenza,dalla reception ai camerieri tutti gentilissimi e simpatici,ci torno sicuramente. Bravi ragazzi

Recensito il 17 luglio 2018

L'hotel è davvero bello, ottima posizione centrale ma vicino alle spiagge, staff gentilissimo e super attento alle esigenze del cliente, bellissima la suite con jacuzzi , il ristorante Coquille molto buono, quindi tutto super positivo! Unico punto dolente è la prima colazione, decisamente non a livello dell'albergo, servizio poco professionale e prodotti da "pensioncina"....un vero peccato e siamo rimasti sorpresi negativamente! Consiglio caldamente di elevare il livello sia di prodotti che di servizio , per rendere l'esperienza al Relais degli Aragonesi unica e da ripetere al 100%!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

In vacanza con la mia metà ....... ottimo albergo pulito stanza superior, personale professionale, cortese e sempre sorridente, unica pecca la confusione in serata dovuta dalla movida ischitana ma merita comunque un 5 stelle. Il ristorante dell’albergo, CONQUILLE, e’ caldamente consigliato .... cibi etnici che ben si adattano alla cucina italiana tutti alimenti freschi e non surgelati ottimo .....da provare assolutamente il millefoglie al cioccolato e ricotta. Ci torniamo probabilmente a fine agosto. BUONA VACANZA A TUTTI