Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (441)
Filtra recensioni
441 risultati
Valutazione
226
82
44
36
53
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
226
82
44
36
53
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 441 recensioni
Recensito il 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è su di una collina, totalmente isolato. Non c'è la possibilità di uscire se non in auto e Gerusalemme è molto lontana. Proprio per questo avrebbero dovuto presentarsi con servizio a mio avviso che avrebbero dovuto essere migliori.
Le camere sono ampie ma l'arredamento un po'vecchio. Nella mia c'era la finestra rotta dalla quale entrava il vento. L'ho fatto presente molte volte ma non sono riuscito, e a dire il vero non ci hanno nemmeno provato, a risolvere il problema. Uno dei problemi è che molti non parlavano nemmeno inglese.
Ho chiesto se fosse possibile mangiare, c'è solo un ristorante a buffet e quindi a prezzo fisso. Il prezzo è stato di circa 36 dollari americani, ed il cibo buono nonostante non ci fosse una varietà immensa.
Per il problema della finestra, per la mancanza di un ristorante alla carta, per la posizione, non lo consiglio per turismo.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, GaetanoN9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MunjedJ1, Front Office Manager alle Ye'arim Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2018
Google Traduttore

Dear Gaetano N


I would like to thank you for choosing to stay at the Yearim Hotel and for taking the time for writing this review

We regret that some of our services did not meet with your expectations I hope you choose to stay with us again and give you a better experience

Best Regards

Munjed Jalajel

Front Desk Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MunjedJ1, Front Office Manager alle Ye'arim Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MunjedJ1, Front Office Manager alle Ye'arim Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Moshe Z, Manager alle Ye'arim Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Moshe Z, Manager alle Ye'arim Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni