Recensito 14 agosto 2016

Camera vista mare molte bella, confortevole e spaziosa.
Molto pulito e silenzioso. Personale molto gentile (NON FINTO). Avevamo prenotato solo una notte e, ci hanno trovato un a camera per la notte successiva, approfittando di una cancellazione.
Molto bene la colazione e il pranzo al bistrot.

Consiglio sulle camere: ottime le camere vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel è senza dubbio in una posizione invidiabile. Se si sceglie una camera vista faro lo spettacolo è assicurato. La camera era molto spaziosa, il wi-fi buono. Buona anche la brasserie. Nel complesso la struttura necessita di un aggiornamento, e anche la piscina meriterebbe un po più di cura, soprattutto se si considera il prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2016

Avevamo una camera che guardava sul faro e sulle rovine di una antica abazia. Il faro si può visitare salendo una lunga scalinata ma ne vale la pena per il panorama. Camera spaziosa e pulita come pure il bagno. Hotel in ottima posizione e molto tranquillo. La colazione abbondante. Bella sistemazione in un posto selvaggio. Personale alla reception freddino.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2016

L'hotel è situato in una location davvero magica, la luce intermittente del faro che illumina le rovine di un'antica abbazia ... L'albergo gode di questo superbo panorama ma avrebbe bisogno di qualche sistemazione qua e là. Una per tutte: le finestre decisamente datate che fanno passare il vento! Il ristorante trovo sia leggermente peggiorato rispetto a qualche anno fa quando, come quest'anno, abbiamo trascorso gli ultimi giorni dell'anno lì. Da uno chef stellato mi sarei aspettata qualcosina di più in termini di fantasia e accuratezza delle preparazioni.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

L'Hostellerie ha il grande vantaggio di essere situata in una posizione eccezionalmente strategica, con una vista sull'oceano e sul famoso faro, quest'anno il settore ristorazione ha guadagnato i miei favori per aver accolto la mia richiesta di preparare al momento una torta di anniversario, la Chef si è' superata!!!
Migliorata rispetto l'anno scorso anche la prima colazione (che in Francia costituisce sempre una voce a se') la camera con vista sul faro anche se priva di balconcino invita ad una permanenza prolungata ... Suggerirei solo una diversa attenzione a quei piccoli dettagli che ne sminuiscono la classe: bordo in legno mancante in una porta, rivestimento vasca da bagno poco accurato, ma comunque camera di ottimo livello: vasca e doccia separate e ampia superficie, personale professionale e attento ... La ragazza che serve ai tavoli e' stata semplicemente deliziosa!!! Mi ero già ripromesso l'anno scorso che sarebbe sta l'ultima volta, ma credo che tornerò ... L'Hostellerie e' in fase di ampliamento

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia