Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con la mia futura moglie in questa struttura per la prima volta, abbiamo trascorso 2 notti e abbiamo scoperto un piccolo angolo di paradiso, un ambiente molto,ma molto curato nei dettagli, nella disponibilità, nella pulizia, e soprattutto nella bravura della Sig. Maria Grazia che ci ha accolto e "coccolato" come se ci conoscesse da anni.
Colazione pari ad un albergo 5 stelle.
Per il resto posso solo aggiungere che non appena ne avremo la possibilità torneremo certamente.
Se siete in provincia di Viterbo e volete alloggiare in zona, andate al Boschetto e di certo non ve ne pentirete.
Grazie ancora Sig. Maria Grazia.
A presto
Andrea e Simona

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018

Eravamo in cerca di un po' di relax lontano dall'afa della città. Lo abbiamo trovato in casa della Signora Maria Grazia, ospite cordiale e discreta, sempre attenta ad ogni nostra, anche minima, esigenza. L'appartamento "Il riccio" che abbiamo scelto è perfetto per una coppia, completamente attrezzato di tutto, curatissimo nei minimi particolari e perfettamente pulito. Il piccolo terrazzino sui tetti, poi, è fantastico! L'aria che si respira è fresca e asciutta e finalmente ci si gode il caldo estivo senza problemi. Infine non si può non parlare delle colazioni... qualunque desiderio sarà soddisfatto. Dolci squisiti di tutti i tipi fatti in casa così come le marmellate, presentati e serviti con il massimo del gusto. Che dire di più? Se volete vivere giorni sereni passate di qua!

Consiglio sulle camere: Provato appartamento "Il Riccio": perfetto!
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte. il posto e' stupendo, immerso nella quiete, le stanze sono arredate con gusto , molto curato e pulitissimo.
La colazione è sublime, ci si sente veramente coccolati.complimenti alla signora Maria Grazia.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2018

Consiglio la visita al castello Orsini e da non perdere la mostra del Sig.Mario che colleziona da organetti alle macchine parlanti dalla metà del 1800 al 1900 ti immerge in un'atmosfera surreale incantandoti con i suoni magici provenienti dai suoi strumenti..........e poi da non perdere il bosco magico con le incantate cascate la necropoli etrusca la torre ormai denominata di Pasolini...........

Consiglio sulle camere: tutte perfette
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 settembre 2017

B&B molto bello, circondato dai castagni ed immerso nella quiete, lungo una strada su cui si affacciano altre abitazioni, non isolata e vicina al caratteristico borgo di Soriano. Arredato con gusto, pieno di cose belle, dall'aria antica e rustica. Il nostro miniappartamento comprendeva, oltre naturalmente alla camera da letto ed il bagno, anche un angolo cottura ed un salotto con il camino, un finestrone magnifico ed un piccolo terrazzo. Colazione buonissima con dolci fatti in casa dalla gentilissima signora Maria Grazia, che è stata così premurosa da prepararne anche uno gluten-free (squisito)! Soriano nel Cimino è una base comoda se si vuole girare la Tuscia in auto. Rapporto qualità-prezzo ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2017