Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte. il posto e' stupendo, immerso nella quiete, le stanze sono arredate con gusto , molto curato e pulitissimo.
La colazione è sublime, ci si sente veramente coccolati.complimenti alla signora Maria Grazia.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2018

Consiglio la visita al castello Orsini e da non perdere la mostra del Sig.Mario che colleziona da organetti alle macchine parlanti dalla metà del 1800 al 1900 ti immerge in un'atmosfera surreale incantandoti con i suoni magici provenienti dai suoi strumenti..........e poi da non perdere il bosco magico con le incantate cascate la necropoli etrusca la torre ormai denominata di Pasolini...........

Consiglio sulle camere: tutte perfette
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 settembre 2017

B&B molto bello, circondato dai castagni ed immerso nella quiete, lungo una strada su cui si affacciano altre abitazioni, non isolata e vicina al caratteristico borgo di Soriano. Arredato con gusto, pieno di cose belle, dall'aria antica e rustica. Il nostro miniappartamento comprendeva, oltre naturalmente alla camera da letto ed il bagno, anche un angolo cottura ed un salotto con il camino, un finestrone magnifico ed un piccolo terrazzo. Colazione buonissima con dolci fatti in casa dalla gentilissima signora Maria Grazia, che è stata così premurosa da prepararne anche uno gluten-free (squisito)! Soriano nel Cimino è una base comoda se si vuole girare la Tuscia in auto. Rapporto qualità-prezzo ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 1 maggio 2017

Posto veramente accogliente, bellissimo, pulito.
La padrona molto gentile
La colazione buonissima, tutto fatto in casa.
Da ritornare
Il marito ci ha consigliato un ristorante magnifico, il cibo buonissimo e il prezzo gradevole

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata al Boschetto con il mio ragazzo per il nostro anniversario. La padrona di casa è stata davvero gentile e disponibile, ci ha fatto anche trovare champagne ed un dolce fatto da lei con mousse al cioccolato fondente, panna e biscotti fatti in casa! L'appartamento era ben arredato e pulito! Poi la colazione, sempre con dolci e salato(su richiesta) preparati da lei, è stata proprio come dovrebbe sempre essere! Insomma lo consiglio.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia