Recensito il 11 settembre 2017

B&B molto bello, circondato dai castagni ed immerso nella quiete, lungo una strada su cui si affacciano altre abitazioni, non isolata e vicina al caratteristico borgo di Soriano. Arredato con gusto, pieno di cose belle, dall'aria antica e rustica. Il nostro miniappartamento comprendeva, oltre naturalmente alla camera da letto ed il bagno, anche un angolo cottura ed un salotto con il camino, un finestrone magnifico ed un piccolo terrazzo. Colazione buonissima con dolci fatti in casa dalla gentilissima signora Maria Grazia, che è stata così premurosa da prepararne anche uno gluten-free (squisito)! Soriano nel Cimino è una base comoda se si vuole girare la Tuscia in auto. Rapporto qualità-prezzo ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 1 maggio 2017

Posto veramente accogliente, bellissimo, pulito.
La padrona molto gentile
La colazione buonissima, tutto fatto in casa.
Da ritornare
Il marito ci ha consigliato un ristorante magnifico, il cibo buonissimo e il prezzo gradevole

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata al Boschetto con il mio ragazzo per il nostro anniversario. La padrona di casa è stata davvero gentile e disponibile, ci ha fatto anche trovare champagne ed un dolce fatto da lei con mousse al cioccolato fondente, panna e biscotti fatti in casa! L'appartamento era ben arredato e pulito! Poi la colazione, sempre con dolci e salato(su richiesta) preparati da lei, è stata proprio come dovrebbe sempre essere! Insomma lo consiglio.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un soggiorno perfetto dalla A alla Z!
Ho soggiornato qui ben 2 volte in un anno e devo dire che è stata un esperienza migliore dell'altra! La colazione è a dir poco fantastica, il personale sempre molto disponibile e cordiale, le camere impeccabili!
Un vero gioiellino!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 12 dicembre 2016

Io e mio marito abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo delizioso B&B durante il ponte dell'Immacolata. La posizione è strategica: praticamente accanto alla porta San Giorgio del paesino ma in posizione elevata così da poter godere della pace del boschetto che lo circonda e dello splendido panorama. La struttura è molto accogliente, calda, curata negli arredi e pulitissima sotto ogni punto di vista. I proprietari sono stati molto gentili, cortesi e disponibili. Noi abbiamo soggiornato nell'appartamento Il Riccio che è molto bello, luminoso e con vista panoramica. Una ulteriore nota estremamente positiva è stata la colazione: ricca, curata, deliziosa a base di torte fatte in casa, cornetti, succhi di frutta, marmellate, biscotti e tanto altro ancora. Tutto ottimo! Noi ci torneremo e lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte belle e curate, se amate i panorami Il Riccio è l'appartamento che fa per voi
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia