“al centro”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 10 agosto 2017

buon ristorante, per una cena in famiglia, personale accogliente, cibo buono, scelta di vini, da provare.

Data della visita: luglio 2017

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Visitato la sera del venerdì santo, dopo una processione durata 3 ore.
Antipasto maltese, olive ripiene, olive nere, pomodori secchi, fagioli conditi, bruschette, mousse di melanzana, caprino alle erbe, accompagnato dai tipici galletti maltesi e dal hobs biz-zej (pane bianco al sesamo), zuppa di pesce al pomodoro, 2 calici di bianco e acqua tot. 47€.
Ottimo e abbondante l'antipasto, molto saporita e piccante la zuppa (cozze, vongole, gamberoni, calamari e surimi).
Buono.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 7 ottobre 2016

Certamente consigliabile questo ottimo ristorante che si trova nella piazza principale di Naxxar.
La qualità del cibo è ottima, le porzioni generose e il servizio, anche nelle sere di maggior affluenza, è veloce. Abbiamo particolarmente apprezzato la gentilezza del personale. Trovandoci ad alloggiare in un B& a pochi passi di distanza vi siamo tornati diverse volte e ne siamo rimasti sempre soddisfatti. Un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui un sabato sera, il ristorante era pieno ma fortunatamente c'era posto per due. Il servizio è stato molto cordiale ma il cibo...non era granché.
Ho preso un misto orientale immaginandomi qualcosa che non fosse, come di fatto poi era, una serie di cineserie CONPLETAMENTE fritte. Il mio compagno ha preso una pasta con le vongole, puntualmente piena di aglio e cipolla.
Ma perché li metteranno ovunque? Mah.
Dolci belli da vedere, per i miei gusti un po' troppi dolci.
No...non ci tornerei.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo state a Naxxar in vacanza. E ci è stato consigliato questo ristorantino.
È un posto veramente accogliente dove si magia e si beve bene ..qualita prezzo giusta, per questo ci siamo andate piu di una volta. Personale gentile e buona cucina. Anche la pizza è veramente ottima .
Lo consiglio.

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Ta' Stringi hanno visto anche

Naxxar, Isola di Malta

Lija, Isola di Malta

Conosci Ta' Stringi? Condividi la tua esperienza!