Tripadvisor

Al n.4 in classifica su 38 Ristoranti a Malnate
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Erada molto tempo che cercavo di prenotare in questo ristorante e cosi' per il compleanno di mia figlia con 15 giorni di anticipo ho trovato un tavolo libero!
locale molto accogliente ,personale preparato e gentile ,piacevole armonia della sala.
essendo da molto tempo che mancavano ci siamo orientati sul menu valtellinese e mia figlia sullo spiedone di carne.
antipasto ottimo accompagnato da crostini caldi e sciat
pizzoccheri a volontà' eccezionali e delicatissimi.
spiedone di carne buonissimo e per finire tris di dolci ..
che dire....un ottimo menu'-materie prime ricercate-ottimo ambiente ....
NON POTEVATE FARCI PASSARE UNA SERATA PIU' BELLA...
ringraziamo per la gentilezza e torneremo presto a trovarvi..
Fam. Vecchiato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arredato con elegante semplicità, il ristorante è in parte incastonato nella roccia. Pulito, accogliente e gradevole offre un ottima cucina con adeguata vineria. Lo Chef Roberto Valbuzzi (dal programma della Prova del cuoco) ci ha deliziato con la sua presenza. Il rapporto qualità prezzo è medio alto, ma vale la pena di fermarsi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena in famiglia in questo delizioso locale reso ancora più accattivante dopo le dovute ristrutturazioni. Siamo clienti da anni e non siamo mai rimasti delusi, posto sempre super consigliato! E in più nell’ultima visita ho avuto il piacere di incontrare il noto cuoco, persona davvero gentile e disponibile.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una serata in un ambiente perfetto gustando piatti valtellinesi cucinati con passione e competenza. Ambiente familiare e cortesia sopraffina. Da provare senza dubbi o timori

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prodotti di qualità, piatti della tradizione, ricerca delle materie prime e location ricercata potrebbero anche giustificare il conto sicuramente eccessivo (150€ in due con tutte le portate e vino), ma non la disattenzione del personale e le attese spiacevoli (quasi tre ore per una cena). Si può sicuramente migliorare il servizio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Crotto Valtellina hanno visto anche

Venegono Inferiore, Provincia di Varese
Varese, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Crotto Valtellina? Condividi la tua esperienza!