“Selezione vini ottima - ristorante pesce anche meglio!”

Tonetti Wine Bar & Restaurant
Al n.11 in classifica su 35 Ristoranti a Malnate
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Bravissimo Marco! Quando ti presenti ai tavoli sai dare i consigli giusti. Il pesce lo cucini veramente bene! Ma anche i menù di terra non si scordano.... in autunno tartufata mi raccomando!!

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bontà, qualità e preparazione! Ottimo ristorante in cui sono andato più di una volta..ritornato dopo molto tempo ho gradito ancora di più il posto! Mangiato come sempre in maniera deliziosa e accolto molto bene dallo staff..lo consiglio!!

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena usciti da questo locale per un aperitivo, ed ho perso letteralmente l’uso della parola
30€ per due spritz.
Mai più in questo locale
Mi sono sentito come un turista asiatico in piazza in San Marco a Venezia.
Non chiedere il prezzo delle mie scelte e’ stato un grave errore.

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante per festeggiare un compleanno.
Abbiamo optato per il risotto con il pesce persico e grigliata mista/tonno scottato come secondo.
Tutto molto buono compresi i vini che erano altrettanto eccellenti.
Torneremo sicuramente.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati mesi fa un sabato sera , abbiamo mangiato benissimo , piatti particolari cucinati divinamente , ci ritorniamo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Tonetti Wine Bar & Restaurant hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese
Malnate, Provincia di Varese

Conosci Tonetti Wine Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!