“Cortesi, discreti, simpatici ed affidabili.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Rasun di Sopra, Rasun Anterselva, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

Molto buono - basato su 7 recensioni

Giumerca
Parma, Italia
“Cortesi, discreti, simpatici ed affidabili.”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Già conoscevo la struttura per avervi soggiornato qualche anno fa.
Mi sono trovato molto bene anche questa volta. Devo poi aggiungere che ho trovato un clima accogliente non solo da parte dei gestori ma pure da parte degli abitanti del paese che quando ti incontrano non mancano mai di salutare. Consiglio di visitare il lago di Anterselva e quello di Braies reso famoso dalla serie televisiva con Terence Hill. Ci tornerò!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La discrezione e gentilezza dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Maria P
Mogliano Veneto, Italia
“VACANZE MOLTO TRANQUILLE”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Anche quest'anno sono stata con il mio compagno in montagna al solito Residence Montana nella Valle di Anterselva. Abbiamo preso un appartamento al 2 piano esposto sulla valle e quindi dal bel balcone del ns appartamento godiamo di una bellissima vista. Il ns. appartamento era dotato di due camere e un bagno oltre al soggiorno con angolo cottura, che dire? tutto perfetto, nuovo, pulito, funzionale, ben attrezzato.
E' già il 5 anno che andiamo a passare le vacanze lì. Lo consiglio a tanti che vogliono star tranquilli e godere di una vallata incantevole, oltre dell'ospitalità perfetta e gentilezza della Famiglia De Lussu.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
MatteoB15
“Trentino”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Residence curato e proprietari cortesi hanno reso la nostra vacanza in questi incantevoli luoghi indimenticabile !!