“Week-end indimenticabile” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 4 B&B in Rasun di Sopra
Napoli, Italia
“Week-end indimenticabile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Ottima posizione strategica ed una struttura davvero deliziosa fanno di questo residence la meta ideale per visitare il sud tirolo. La direzione e cioe' la famiglia Delussu sono persone davvero cortesi e disponibili e vi lasceranno senza parole per l'accoglienza. L'albergo e' una tipica casa tirolese rimodernata e gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort, cucina tv, climatizzazione, parcheggio etc. e sono pulitissimi ed accoglienti tanto da avere l'impressione di essere a casa propria.
M°Stefano Coppola

• Tailandese per primo
Conegliano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Buongiorno,

conosco la famiglia che gestisce il residence dal 1984. Ci andavo coi miei genitori ed ora ci vado con la mia famiglia. Tutto pulito, ordinato e ben organizzato. Si è a due passi da un magnifico percorso ( strada sterrata priva di automobili , ottima per camminare, per fare sci di fondo o mountain bike) che porta fino al bellissimo lago di Anterselva. Di fronte alla strada del Residence c'è la fermata dello ski bus che porta direttamante agli impianti di Plan De Corones ( uno dei più grandi del complesso Dolomiti Super Ski ).

Marco

capranica (viterbo)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Il residence Montana e i suo gestori sono stati eccellenti.
Noi abbiamo potuto vivere un bellissimo sogno anche se per pochissimi giorni, e la stanza presso il residence a contribuito, molto accogliente, calda con atmosfera familiare.
Sicuramente il merito di questo spetta sicuramente a Fabian e alla sua famiglia che calorosamente accolgono tutti i loro ospiti. Grazie

Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Accoglienza eccezionale, camera pulitissima, spaziosa, con terrazzo, rapporto qualità/prezzo eccellente, colazione abbondante e ottima, spiegazione telefonica dettagliata, meglio di così é difficile immaginare. Nota particolare di merito al titolare sempre presente e disponibile. Parcheggio privato su strada principale. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
foggia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

trascorrere le vacanze natalizie in questo residence è stata un idea fantastica! abbiamo passato giorni stupendi, incorniciati dal paesaggio mozzafiato che circonda la struttura, dal tepore del nostro splendido appartamento e dalla generosa accoglienza dei proprietari! Qualità ottima e prezzo modico: consigliatissimo!!! P.s. stanze pulite e piste da sci per esperti e principianti nelle immediate vicinanze :)

Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

...quello che colpisce subito dal primo impatto il Residence Montana è il senso di accoglienza dei proprietari....accoglienza che si traduce anzitutto nell'elevata padronza delle lingue ( che io sappia Fabian parla sicuramente italiano, tedesco, inglese, francese, russo...) capaci così di assecondare le esigenze delle differenti tipologie di clienti. Noi abbiamo avuto modo di conoscere il residence in periodo estivo e quest'anno per la prima volta abbiamo fatto il Capodanno in Val d'Anterselva. Gli appartamenti sono tipici dell'alto adige ( con molto legno) completamente arredati e dotati di svariati comfort ( microonde, lavastoviglie, televisore, lettore DVD, ecc); in questa occasione noi abbiamo avuto la possibilità di alloggiare in un appartamento completamente indipendente con terrazza esterna ( rivelatasi molto comoda sia per il nostro cane che per la gestione momentanea dei vari scarponi e doposci) ed un ampia finestratura che ci ha dato la possibilità di goderci la splendida nevicata della serata di capodanno. La struttura del residence è molto ben disposta e fornita, con parcheggio personale, sale di ritrovo ( dove è possibile fare cene in compagnia), sala gioco ( biliardo), sala bimbi, biblioteca ( a disposizione di tutti), sauna,servizio wifi free che copre tutti gli appartamenti, deposito sci e rastrelliera riscaldata per scarponi; all'esterno è inoltre presente un ampio giardino attrezzato ove in estate è possibile fare grigliate ( barbecue a disposizione). La struttura sorge a 5 km da Plan de Corones ( facilmente raggiungibile con lo skibus gratuito che ferma proprio di fronte all'ingresso del residence) a 8 km da Brunico, a 15 dal Lago di Anterselva ( paradiso per gli amanti del fondo) e a 25 da san Candido.
Per chi invece non ama spostarsi, a circa 200 metri parte il sentiero del BIOTOPO, percorso pianeggiante (con differenti circuiti dai 5 fino ai 20 km) bellissimo per chi ama passeggiare e correre nella natura e ancora più affascintante per chi pratica il fondo. Noi personalmente l'abbiamo sfruttato più che altro con lo slittino per la bimba ( 3 anni).
Rasun di Sopra conserva ancora le caratteristiche del piccolo paesino del Sud tirolo, per cui è perfetto per chi vuole staccare la spina dal solito caos quotidiano e immergersi nella tranquillità della montagna,a 100 metri c'è un piccolo supermarket e a 300 il fruttivendolo, per gli altri servizi basta andare a Rasun di sotto ( che dista soli 700 metri) dove è possibile trovare tutto quello che vi serve pern la vostra vacanza...se invece volete fare un po' di shopping a Brunico o a San Candido potete trovare tutto quello che volete. se vi capita di andare a San Candido consiglio di provare la pista ciclabile San Candido Lienz, 50 km di pista in leggera discesa lungo il torrente, pista praticabile da chiunque anche da chi non è assolutamente allenato a pedalare (è TUTTA in pendenza per cui non servono grossi sforzi); per il ritorno poi non ci sono problemi, c'è un efficientissimo servizio di noleggio che vi riporta le biciclette e voi rintrate comodamente in treno....
Per il resto di cose da fare e da vedere in Alto Adige ce ne sono moltissime...e per qualsiasi dubbio o esigenza potete sempre contare sull'assistenza della Famiglia De Lussu...quindi vi auguro una buona vacanza...per me purtroppo è appena finita e prima di Agosto con mio gran dispiacere non potrò tornarvi...

Consiglio sulle camere: ...stanze a sud vista Plan de Corones stanze a Nord vista Anterselva...
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere in questo residence il ponte di Sant'Ambrogio e devo dire che è stato tutto fantastico. L'appartamento molto spazioso e ben fornito ci ha consentito di passare del tempo in compagnia di amici e dei nostri bambini in completo comfort. Molto ben accessoriato e con tutto quello che serve per tenere a bada le piccole pesti (tipo una vasta gamma di cartoni animati in dvd, presi in prestito nella zona relax). La location è davvero comoda per raggiungere le piste da sci (a 5 min di macchina da Plan de Corones oppure a 10 di skybus che ferma, sia in andata che al ritorno, proprio di fronte al residence) e per fare delle bellissime passeggiate nei boschi circostanti. Ultimo ma non meno importante l'ospitalità e la simpatia offerta dai proprietari che sono molto disponibili. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo (e in questo periodo non guasta). Spero di poterci tornare al più presto per poter vedere quello che ho perso in questo lungo ponte e mi auguro che anche voi possiate apprezzare questo posto meraviglioso e la gentilezza delle persone che lo gestiscono. Ciao a tutti

• Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rasun di Sopra
Hotel Koflerhof
Dolomit Family Resort Alpenhof
Dolomit Family Resort Alpenhof
N. 1 di 2 a Rasun di Sotto
Punteggio 4.5 su 5 252 recensioni

Conosci Appartamenti Residence Montana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appartamenti Residence Montana

Struttura: Appartamenti Residence Montana
Indirizzo: Pitzaecker 4, 39030 Rasun di Sopra, Rasun Anterselva, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rasun Anterselva > Rasun di Sopra
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 B&B in Rasun di Sopra
Categoria hotel:3 stella/e — Appartamenti Residence Montana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appartamenti Residence Montana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Montana Rasun
Residence Anterselva