“Non è un quattro (4) stelle!” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel Koflerhof

Hotel Koflerhof
Classificato al n.1 di 2 hotel a Rasun di Sopra
Trento, Italia
“Non è un quattro (4) stelle!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 gennaio 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel Koflerhof durante l'epifania per 3 notti e devo dire che la pulizia dell'albergo e buona ma mi hanno lasciato perplesso alcune lacune che non sono ammissibili per un 4 stelle. Ad esempio il piazzale antistante l'ingresso dell'albergo era coperto da uno strato di ghiaccio che rendeva molto pericoloso sia l'accesso pedonale alla struttura che le manovre delle automobili. Sarebbe bastato spargere del sale ma ciò è stato fatto solo in una zona molto ristretta. Per quanto riguarda il cibo ci è capitato di mangiare del pane vecchio, di trovare delle brioche dal pessimo aspetto (del tipo industriale), di bere del the di scarsa qualità. A cena il cibo era un po' troppo elaborato e salato. Non è consigliabile per giovani coppie a causa della numerosa presenza di famiglie con bambini piccoli. Buono il centro benessere anche se la zona relax è stata piuttosto fredda e il personale non è mai passato per dare un'occhiata al funzionamento delle saune e del bagno turco.
Scasa cortesia e professionalità del personale e del direttore
No wireless gratuito

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 gennaio 2010

Abbiamo trascorso alcuni giorni al Koflerhof e siamo stati molto soddisfatti su tutto. La camera molto bella e spaziosa con zona giorno separata, il ristorante di buona qualità offriva anche molte portate. Da segnalare anche il centro benessere dell'hotel con a disposizione tutti i servizi, piscina e zona sauna, quest'ultima fantastica. Personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
siena
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 gennaio 2010

Hotel vecchiotto e anonimo non di certo da 4 stelle di montagna, camere de luxe con arredamento trascurato, wc e bidet separati in 2 differenti bagni....!!!!il cibo mai abbondante e troppo gustoso, non è mai stato da gourmet....la cortesia e la disponibilità dei padroni di casa praticamente assente....il centro benessere superaffollato e abbastanza sporco....NON CI TORNEREMO MAI!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Albignasego, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2009

ho prenotato leggendo l'unico commento non troppo caloroso di un altro viaggiatore.. e per fortuna l'ho fatto.
niente importa che l'arredamento sia un pò vecchiotto, quello che conta è ciò che viene offerto.
avevo letto delle insalate a pranzo e dei dolci il pomeriggio, ma sinceramente non pensavo che fosse così piacevole e veritiero.
la nostra vacanza all'insegna dello snowboard è diventata anche un inno alla buona cucina.
la colazione è ricchissima, a pranzo la zuppa riscalda la pancia e poi le insalate rinfrescano il palato prima di tuffarsi nei deliziosi dolci del pomeriggio. la cena è sempre stata una sorpresa, piatti per niente scontati e sempre ben graditi.
posso dire che in quanto al cibo, l'hotel non fa mancare proprio niente.
Molto comoda anche la posizione, facilmente raggiungibile perché è tutta strada dritta, poi al di fuori del paese e con la fermata dello skibus davanti… in 15 minuti si è sulle piste senza muovere la macchina.
se vogliamo trovare proprio il pelo nell'uovo, diciamo che non mi è piaciuta la distinzione tra centro relax familiare, con solo una sauna e un bagno turco, e centro benessere per naturisti/nudisti, con invece più sale e docce diverse dove rilassarsi. noi ci siamo andati in costume e chi s'è visto s'è visto!
comunque ottimo tutto, sicuramente da provare e riprovare e riprovare.
anche perchè alla fine, tolto dal pacchetto il costo dello skipass, abbiamo pagato 73 euro a persona, ma non ci è mancato nulla!!
ah dimenticavo.. c'è anche la palestra.... insomma hai l'imbarazzo della scelta su come trascorrere il tempo liberooooooooooooooooo

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Gemona del friuli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2008

L'hotel Koflerhof si trova in una buona posizione tranquilla nella val pusteria, ideale per percorsi di trekking, forse un po' lontana (qualche km) dagli impianti di plan de corones. Si tratta di una struttura un po' datata per quanto riguarda gli ambienti e gli arredi (sopratutto le camere e la sala pranzo) ma comunque pulita e curata.
Buona la cucina anche se l'offerta di zuppe e insalate per il pranzo risulta "leggera" e pertanto è difficile considerare il trattamento come una pensione completa.
Personale sempre cordiale ed effciente.
Nota positiva è la zona saune e relax, ben curata e completa.

• piaciuto di più — Saune
  • piaciuto di meno — Le camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rasun di Sopra
Schlosshotel Ansitz Heufler
Hotel Trenker
Hotel Trenker
N. 1 di 11 a Braies
Punteggio 4.5 su 5 196 recensioni

Conosci Hotel Koflerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Koflerhof

Struttura: Hotel Koflerhof
Indirizzo: Via Valle d'Anterselva, 20, 39030 Rasun di Sopra, Rasun Anterselva, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rasun Anterselva > Rasun di Sopra
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Rasun di Sopra
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Koflerhof 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Koflerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Koflerhof Rasun Di Sopra, Rasun Anterselva