“Pizza con doppio impasto molto buona!”
Recensione di PizzCami

PizzCami
Al n.2 in classifica su 28 Ristoranti a Borno
Cucina: Italiana, Birreria
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria situato nel centro storico di Borno, in via Don Pinotti 11. Vasta scelta di pizze, cucina tipica, ottimi dolci, vini e birre locali. Aperto fino a mezzanotte.
Recensito 6 febbraio 2018

Location caratteristica, ma non troppo spaziosa. La pizza con doppio impasto si è rivelata davvero gustosa, una delle migliori della Valle. Unica piccola nota negativa: i pomodorini sulla pizza con mozzarella di bufala erano davvero pochi rispetto all'insieme. Servizio e tempi di attesa efficienti. Inoltre quella sera ci son stati proposti anche liquori a km 0 molto buoni. Consigliato!

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questa pizzeria grazie al consiglio del proprietario del B&B dove ho soggiornato a Borno.
Il menù è davvero molto variegato sia nella tipologia di pizze, che negli impasti particolari, che nella quantità di birre artigianali offerte. Io e il mio moroso abbiamo preso un antipasto in due (tagliere PizzCamì, molto abbondante e buono), una pizza gourmet contadina, una pizza gourmet tropica con impasto da 600gr (entrambe impasto di segale e cereali), un sorbetto al pompelmo rosa e un caffè; abbiamo speso 50€ e pensavamo di spendere molto di più data la qualità del cibo e le porzioni.
Sicuramente una pizza degna di nota!

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ceniamo spesso in questo posto: sebbene le portate tipiche siano buone, le pizze gourmet sono veramente ottime, ricche di ingredienti e perfettamente digeribili. Sono consigliati anche gli hamburger. Unica pecca è lo spazio un po’ ristretto tra i vari tavoli.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una delle pizze più buone mangiate fino ad oggi. Per gustarla al massimo basta una semplice margherita. Sono ottimi anche gli hamburger. Consigliatissimo

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piacevolissima gita di un giorno con amici in montagna, al momento del pranzo decidiamo di entrare in questo locale anche perché ci ha accettato con il nostro cane (bovaro): primi azzeccati e dolce buonissimo (torta fatta in casa), prezzo onesto. Locale ben tenuto, buon servizio, in pieno centro a 2 passi dalla piazza.

Gli utenti che hanno visto PizzCami hanno visto anche

Borno, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Ossimo, Provincia di Brescia

Conosci PizzCami? Condividi la tua esperienza!