Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buongiorno, ieri siamo stati Ospiti del ristorante Gabà, per festeggiare il Battesimo di nostra figlia, il pranzo è stato ottimo, come l'ospitalità, e la cura da parte dei proprietari.
Il ristorante , gode di una bellissima vista che spazia dalla Presolana all'Adamello è pulito, ordinato, e con un bel parco giochi per i più piccoli.
Oltre all'ottimo ristorante, ci sono anche delle belle camere (di cui non ho usufruito.. ma visto...).
Consigliato sia per singoli ma ancor più per famiglie.
Gigi.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, belle camere spaziose e pulite.
Ristorante ottimo.
Personale simpatico e molto disponibile.
Consigliatissimo per rigenerarsi.
Accesso consentito anche agl'animali.
Consigliatissimo++++++

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono arrivata al albergo tramite pacchetto wonderbox...accolta con gentilezza e disponibilità .avevo anche dimenticato l assegno del regalo e ha pazientato venendomi incontro e con un sorriso.ha sopportato il mio cagnolino al ristorante nonostante poco educato.la camera era enorme e con sbocco sul giardino e portico tramite portafinestra...una meraviglia la vista e le stellate..un posto da sogno.cucina curata e caratteristica...sicuramente consigliato

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Albergo incantevole, che sorge in una meravigliosa posizione con vista mozzafiato. Camere pulite, luminose e spaziose. Personale gentile e attento, cibo delizioso. Abbiamo trascorso un romantico weekend immersi nella natura e nella tranquillità delle montagne che circondano la ridente Borno. Ci torneremo sicuramente!

Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati proprio nel corrente weekend grazie ad uno Smartbox e ci siamo trovati divinamente bene! Cucina veramente curata,servizio attento e titolari della struttura gentili e disponibilissimi! Le camere,oltre che essere di dimensioni più che dignitose, sono pulitissime e il bagno più doccia veramente spazioso. Quest'estate coglieremo l'occasione per tornare e sfruttare le innumerevoli escursioni possibili presenti in questa località della Valcamonica.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Accedi alle recensioni dei viaggiatori
Leggi altre recensioni dei viaggiatori che sono stati a Albergo Ristorante Gabà.
Collegati con: FacebookGoogle