Filtri selezionati
Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, belle camere spaziose e pulite.
Ristorante ottimo.
Personale simpatico e molto disponibile.
Consigliatissimo per rigenerarsi.
Accesso consentito anche agl'animali.
Consigliatissimo++++++

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono arrivata al albergo tramite pacchetto wonderbox...accolta con gentilezza e disponibilità .avevo anche dimenticato l assegno del regalo e ha pazientato venendomi incontro e con un sorriso.ha sopportato il mio cagnolino al ristorante nonostante poco educato.la camera era enorme e con sbocco sul giardino e portico tramite portafinestra...una meraviglia la vista e le stellate..un posto da sogno.cucina curata e caratteristica...sicuramente consigliato

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Albergo incantevole, che sorge in una meravigliosa posizione con vista mozzafiato. Camere pulite, luminose e spaziose. Personale gentile e attento, cibo delizioso. Abbiamo trascorso un romantico weekend immersi nella natura e nella tranquillità delle montagne che circondano la ridente Borno. Ci torneremo sicuramente!

Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati proprio nel corrente weekend grazie ad uno Smartbox e ci siamo trovati divinamente bene! Cucina veramente curata,servizio attento e titolari della struttura gentili e disponibilissimi! Le camere,oltre che essere di dimensioni più che dignitose, sono pulitissime e il bagno più doccia veramente spazioso. Quest'estate coglieremo l'occasione per tornare e sfruttare le innumerevoli escursioni possibili presenti in questa località della Valcamonica.

Recensito il 11 marzo 2019

Abbiamo soggiornato con coupon wonderbox piu una notte aggiunta.La struttura è tipica di montagna , molto caratteristica , sia affaccia su un panorama mozzafiato .
Camera molto spaziosa e pulita.
Il personale e il proprietario molto cordiali e disponibili.
Abbiamo anche cenato due sere e il cibo era buono con piatti della tradizione.
colazione abbondante con torte casalinghe e un po' di tutto. Avrei gradito qualcosa di salato , visti anche i meravigliosi formaggi della zona, ma anche parte salata direi che è un ottima colazione all' italiana. Per la sua posizione lo consiglio a chi ama camminare nei sentieri.
Impianti da sci vicinissimi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia