“Ottimo Weekend”

Albergo Venturelli
Classificato al n.1 di 8 B&B in Borno
“Ottimo Weekend”
Recensito il 27 febbraio 2011

Albergo eccezionale, molto pulito curato nei dettagli di tutti gli ambienti, dalle camere al ristorante alla zona relax.
Abbiamo trascoro un ottimo weekend deliziandoci anche dell'ottima cucina del ristorante presso lìalbergo ma anche del ristorante ai mulì gestito dai medesimi proprietari.
La colazione è a buffet, abbondante e varia. In camera doccia idromassaggio, il paese una piccola perla.
Consigliatissimo anche per la gentilezza deli proprietari e di tutto lo staff

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

genova
Recensito il 5 febbraio 2011

Una sistemazione elegante ed accogliente,camere confortevoli e ben arredate, ottimo il bagno (sala da bagno) ampia e pulitissima. Accoglienza professionale e cordiale, una vera sorpresa l'ottimo ristorante dell'albergo, in una ambientazione degna dei migliori chateau francesi, l'ampio camino fa da sfondo ad una buona carta dei vini ed ad una ricercata cucina tradizionale del territorio. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 31 dicembre 2010

un hotel veramente bello..ogni anno a fine gennaio é un rito passare al venturelli per un week all'insegna del relax e dello snow.. Peccato che le piste di borno non sono delle migliori, ma dopo una giornata di sport é bello rientrare in albergo e godersi una bella doccia e una cenetta deliziosa per poi trascorrere una serata romantica nell'atmosfera magica del venturelli!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010
milano
Recensito il 24 ottobre 2010

Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa per tutto, avevo letto molte recensioni positive ma non mi aspettavo fosse davvero così.
Atmosfera fantastica tra l'antico ed il moderno immerso in un piccolo paesino ideale per rilassarsi e staccare la spina durante un week end mordi e fuggi per chi come me lavora in una città frenetica. Bellissime le stanze molto confortevoli e calde, per non parlare del bagno immenso e pulitissimo come tutto. Ho anche molto apprezzato l'ambiente del ristorante, arricchito da affreschi bellissimi, e la sua cucina dai sapori tradizionali. La cortesia del personale e la loro disponibilità mi ha fatto sentire come a casa mia. Non ce che dire tutto perfetto e per quello che ho speso economicamente davvero conveniente. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 22 febbraio 2010

Ho trovato questo hotel per caso sulla guida "MONDOPARCHI".
Già al telefono quando ho chiamato per la prenotazione, il personale si è dimostrato molto gentile e cortese, così come lo è stato al nostro arrivo e durante tutto il soggiorno.
Le camere sono finemente curate pulite e soprattutto i bagni sono eccellenti.
La colazione a buffet è ricca e abbastanza varia, con tutto il necessario per affrontare le piste da sci che si trovano un pò distanti (l'albergo è nel centro del paese) ma non ci sono problemi di posteggio.
Il giovedì sera organizzano un ricco happy hour dove praticamente si cena.
Unico neo il campanile della chiesa adiacente all'hotel che suona tutte le ore, più di una volta e anche di notte.
Abbiamo alloggiato in una camera con letto a castello e usufruendo anche delle agevolazioni MONDOPARCHI la settimana è stata decisamente contenuta per quanto riguarda la spesa ma estremamente confortevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
Milano, Lombardia
Recensito il 25 gennaio 2010

L'albergo è veramente incantevole, le camere sono finemente arredate con un ottimo stile, il punto forte delle camere sono i bagni, docce con idromassaggio e bagno turco, offrono un relax completo ideale dopo una giornata di sport invernale.
La disponibilità del pesonale è ottima.
Un ulteriore servizi è il WIFI in tutte le camere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 9 marzo 2009

Albergo molto bello, camera con letto in ferro battuto e bagno con doccia multifunzione e bagno turco.
Molto pulito, personale gentile e disponibile.

Sconsiglio però il ristorante dell'albergo, abbiamo preso il menù degustazione (75,00 € in due) e abbiamo mangiato maluccio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Borno
Hotel Linda
N. 2 di 7 a Selvino
Hotel San Martino
Hotel San Martino
N. 2 di 6 a Darfo Boario Terme

Conosci Albergo Venturelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Venturelli

Struttura: Albergo Venturelli
Indirizzo: Via Roma 9, 25042 Borno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Borno
Bar/Lounge Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 8 B&B in Borno
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Venturelli 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Venturelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venturelli Borno
Albergo Venturelli Borno