“bella villetta in località strategica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Baia Di Guidaloca a 900 mt dalla casa
soggiorno soggiorno con tavolo da pranzo
Molto buono
soggiorno
soggiorno con tavolo da pranzo
divano letto in soggiorno
cucina
camera da letto con letto matrimoniale
stanzetta con letto a castello
bagno
terrazzo
terrazzo
esterno della casa e parcheggio
Campo da tennis del residence adiacente la villetta
viale del residence
Tonnara di Scopello
Baia Di Guidaloca
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Scopello, Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Adventure
“bella villetta in località strategica”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bella villetta con ampi spazi interni ed esterni, inserita in un complesso di villette tutte con la propria privacy, situata in una località da cui sono facilmente raggiungibili luoghi incantevoli come la riserva dello Zingaro, il baglio di Scopello e San Vito lo capo.
Bellissimo il paesaggio che si gode dalla casa: cielo, monti e mare.
Vicino alla villetta si trova un piccolo supermarket con una gastronomia eccellente e frutta e verdura del territorio. Abbiamo trovato perfetta corrispondenza con le dotazioni descritte. I proprietari, Alessandra e Raffaele, sono estremamente gentili e molto disponibili. La nostra esperienza include anche diverse cene con gli amici, grazie al giardino e al terrazzo spaziosi che ci hanno permesso di allestire tavolate di 12 persone. Essendo comunque una struttura presumibilmente degli anni 70/80, alcune sue finiture avrebbero bisogno di manutenzione/sostituzione (infissi, tapparelle).

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti