“Vacanza Sicilia 2016”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Scopello, Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Luisa M
“Vacanza Sicilia 2016”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in vacanza a Villa Elena a Scopello e ci siamo trovati benissimo . La casa ben arredata con tutti i confort necessari . La vista meravigliosa verso il mare ed un silenzio impagabile a 2 passi dal bellissimo borgo di Scopello . Vincenzo , il proprietario, simpatico ed ospitale.

adelmo a
Noceto, Italia
“vacanza bella e tranquilla”
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Gentilissimi e molto disponibili i proprietari. Casa bella accogliente e pulita, in posizione tranquilla. Posizione comoda per visitare posti fantastici nei dintorni. La consiglio per passare belle vacanze. Se avremo la possibilità torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la terrazza
Aspetti meno apprezzati: la strada non illuminata
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 apr 2016
Gentile Adelmo ti ringrazio ! quando vorrai sarai sempre il benvenuto a casa Villa Elena
saluti da Vincenzo ed Elena