“Un grazioso angolo di paradiso”

Recensione di VILLA LINDA

3 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Scopello, Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Jovana S
“Un grazioso angolo di paradiso”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto il piacere di soggiornare in Villa Linda ad agosto ed è stata una bellissima sorpresa.
La villetta è bellissima, le foto non le rendono giustizia perché dal vivo è ancora più graziosa e confortevole. Dotata di ogni comfort, dispone di ampio giardino dove poter parcheggiare la macchina (importante per chi, come noi, ha una macchina a noleggio), veranda dove poter mangiare all'aria aperta e, nonostante sia in una zona tranquilla, si trova in una posizione molto strategica per visitare tutta la zona di Scopello, Segesta e Castellammare del Golfo (da visitare assolutamente!!). Comodissime da raggiungere anche san Vito Lo Capo, Erice e Trapani ed inoltre, per chi non si vuole allontanare troppo, a due minuti dalla casa si trovano la spiaggia di Guidaloca e la famosa Tonnara di Scopello.
I Proprietari Francesco e Linda sono persone meravigliose, ci hanno accolto e mostrato la casa nonostante fossimo arrivati la sera tardissimo e ci hanno dato preziosi consigli su ristoranti e cose da visitare. Gentilissimo anche il figlio Leo che non abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona ma che si è mostrato subito gentilissimo e disponibile dalla prima telefonata.
Super consigliata!!

10 set 2017
Sono molto contento che vi siete trovati bene.
Per noi è motivo di orgoglio perché i nostri ospiti sono per noi come di famiglia.
Rossella
“Totale relax”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima esperienza in questa villetta .totale tranquillità,silenzio.ben arredata ,molto spaziosa all esterno,bella cucina in muratura.poco distante dal mare .consigliata

11 set 2016
Domenico
“Tranquillità assoluta”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La villa si trova nei pressi di scopello, per l'esattezza Guidaloca/Scopello. Vantaggiosa la posizione perché si hanno a 10min di macchina i faraglioni di scopello, 25min San Vito lo capo, 50min Trapani dove prendere la nave per favignana, ecc... Zona molto tranquilla, anche se una tri familiare ognuno ha la sua privacy. Ampio cortile interno dove poter parcheggiare la macchina è dotata di tutti i comfort come da annuncio. Nessun problema con il padrone di casa, anzi prontezza di risoluzione di qualsiasi problema. La consiglio

11 set 2016