“super”

4sands4
Bergamo, Italia
“super”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Ho prenotato questo appartamento on line ( il proprietario risponte in poche ore )..convinta dalle foto..ed è cosi! moderno pulito e piacevole! Aria condizionata e bevande fresche ci attendevano al nostro arrivo dopo un viaggio a temperature caldissime: una perfetta accoglienza! La posizione era per noi ottimale per spostarci in auto. Castellammare è un must da visitare..la sera..un gioiellino...
Il proprietario KURTBEPPE.. :-) è fantastico . Vi accogliera' spendendo subito del tempo per darvi dritte su dove andare, cosa visitare e vi suggerira' fantastici locali dove cenare al meglio (e dove vi tratteranno benissimo se direte..mi manda Beppe)!! se avrete bisogno di qualcosa, ci sara' sempre.
abbiamo soggiornato 10 giorni e siamo stati benissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: pulizia e modernita' dell appartamento
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
124 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.