Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è accogliente, curato, elegante, privo di sfarzi inutili ed estremamente funzionale. Piscina e bar regalano una vista mare mozzafiato. Il ristorante va assolutamente provato, sia che siate ospiti della struttura sia che si arrivi da altre località e rimane senza ombra di dubbio il migliore provato in 9 giorni in giro per la Sicilia. Se a tutto questo si aggiungono professionalità, cordialità della proprietà e del personale, TUTTO, non vi rimane che prenotare e non occorre nemmeno augurare buona fortuna. Mi raccomando fate una carezza a Sem!!!

Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Perfetto per tutti ma anche per famiglie con bambini .
Un vero paradiso di pace e tranquillità
Gestori disponibili e gentili.
Ci dispiacerà partire.
Vista splendida posizione perfetta all'interno del paese.
Una bellissima sorpresa

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un ricordo piacevole che porteremo con noi sempre. Una vista superba sull’infinito tra cielo e mare. E un ristorante dove il servizio e la qualità fanno a gara per essere indimenticabili. Prime colazioni da sogno. Pulizia assoluta. Personale, guidato dai proprietari, molto, molto gentile.
Che bello poter mettere cinque stelle.
E se fosse possibile 10 per la cura del giardino con i suoi unici e irripetibili ulivi secolari.

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alcuni giorni ospiti di questa struttura nel mese di maggio . Scopello è questo hotel ci hanno conquistato x la loro bellezza. L’hotel è il giardino con piscina(in manutenzione durante il nostro soggiorno) sono molto curati, così pure la camera vista mare con piccolo terrazzino.Buona la colazione con ampia scelta di prodotti locali (squisiti i cannoli ). E’ stata una buona vacanza di cui porteremo un ottimo un ottimo ricordo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 28 giugno 2018

Ottimo hotel ne piccolo ma grazioso paese di Scopello. Curato nei minimi particolari sia nell’ arredo degli interni che degli esterni, camere spaziose e dotate di ogni minimo particolare. La piscina stupenda, in una cornice naturale mozzafiato, relax totale ed il ristorante, fantastico.....

Data del soggiorno: giugno 2018