altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casetta con giardino

veranda accesso alla veranda
spiaggia Guidaloca
Scopello
spiaggia mazzo di sciacca
Vista dal castello
scogliera di mazzo di sciacca
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Scopello, Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Nella media - basato su 2 recensioni

valeria g
Palagiano, Italia
“Casa tranquilla e fresca”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa in ambiente tranquillo in campagna a circa tre km dal paese.è spaziosa con una bella veranda all'esterno. Ci sono gatti e cani liberi che però sono innocui. La strada per arrivarci non è tra le più agevoli, ma in compenso è sempre ventilata. I proprietari si sono messi a disposizione fin dal primo momento trattandoci come amici.per me il rapporto qualità prezzo è giusto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 set 2017
Grazie Valeria per le tue osservazioni. Anche noi ci siamo trovati bene con voi mi sentivo come se foste vecchi amici . Mi fa piacere che la permanenza è stata piacevole per voi e rimarrete sempre nei nostri cuori.