“Piacevole, tranquillo. Ottimo il rapporto”
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Scopello, Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

F F
“Piacevole, tranquillo. Ottimo il rapporto prezzo/qualità. Consigliato anche per piccole famiglie”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Positivo:
* Terrazzino (Ben attrezzato c'è tutto - bella vista mare e montagna - ottimo sfogo per l'appartamento. Segnalo che lo spazio esterno di questo è in comune con l'appartamento confinante. La cosa, soggettivamente, può piacere, in quanto favorisce le relazioni, o dispiacere per chi tiene molto alla privacy. * Pulizia *Accessori e dotazioni dell'appartamentino (c'è tutto e... di più) *Bagno semplice, pulito con ottimo corredo (asciugamani nuove e pulite) . Un pò piccolino ma con molte disponibilità per riporre oggetti, prodotti, asciugamani etc. (cosa non da poco). Piatto doccia grande con doccetta, udite udite, perfettamente regolabile, funzionale e stabile (evento raro, ho avuto esperienze pessime anche con alberghi molto blasonati) *Ottimizzazione degli spazi (si trova un posto per ogni cosa) *Tranquillità *Ubicazione strategiche *Disponibilità, gentilezza e reperibilità (telefonica) del proprietario
Di negativo:
*In generale c'è poco spazio *Manca il bidet *La scala interna è un pò "impegnativa" (per me e la mia famiglia non è stata particolarmente difficoltosa, la segnalo a beneficio di chi avesse problemi fisici) *Mi è mancata un pò l'accoglienza fisica del proprietario. Quando si visita per la prima volta un luogo, a mio avviso, fa piacere fare conoscenza, scambiare due chiacchiere, magari per avere consigli per fare delle cosa e non farne altre.

Data del soggiorno: giugno 2018