“Buon posto per visitare il golfo di Castellammare”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Scopello
Pensione Tranchina Scopello
Classificato al n.1 di 12 B&B in Scopello
Recensito 16 settembre 2011

La pensione è al centro del caratteristico paesino di scopello, posto ideale per visitare il golfo di Castellammare. Nei pressi del paese ci sono bellissime calette dove l'acqua è limpida e piena di pesci. Inoltre a due km c'è la riserva dello zingaro che permette di fare escursioni a metà tra mari e monti.
La pensione ha una gestione familiare dove tutti sono molto cordiali e attenti al cliente. La cucina è ottima con menu a base di pesce locale. Sicuramente peró non è tra le più economiche considerando anche che la mezza pensione nel periodo estivo è obbligatoria e tutte le bevande sono fuori dal menu!
Nel complesso l'atmosfera che si vive è molto piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011

Recensito 8 settembre 2011

Abbiamo passato una vacanza indimenticabile. La bellezza del territorio, la tranquillità del borgo e l'ottimo trattamento di pensione meritano un 10 e lode. Consigliamo vivamente a chi ama cordialità (i coniugi Tranchina sono simpaticissimi e ti fanno sentire in famiglia) , tranquillità e la cucina casalinga tipica siciliana a base di pesce (primi abbondanti e pesce sempre alla griglia).Ottima anche la colazione con il pane ancora caldo, ogni giorno una marmellata diversa fatta in casa e la spremuta di arance fresche. Niente da dire sulle camere e la pulizia.Dopo tanti viaggi possiamo dire che ad oggi la pensione Tranchina è la migliore.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2011

Non consiglierei a nessuna coppia di alloggiare qui per più di una notte quando è obbligatoria la mezza pensione. Non si ha nessuna scelta di cibo se non quella dettata da loro. e alle otto di sera devi essere li per mangiare. Il paese è piccolo quindi se ci si ferma troppo si rischia la noia più totale.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

Abbiamo pernottato per un paio di notte nel giugno del 2010. Si tratta di un'ottima struttura in un bellissimo paese. Personale molto disponibile, camere pulite e luminose.
Non abbiamo cenato presso l'hotel però dai commenti degli altri ospiti che erano presenti la cucina deve essere buona.
Da non perdere la tonnara di Scopello, davvero un posto unico. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2011

Qui abbiamo trovato una gentilezza d'altri tempi !!! Le nostre giornate avevano inizio in una stanza PULITISSIMA e proseguivano con una colazione abbondante e gustosa, il pane caldo, la spremuta fresca, la marmellata sempre diversa e sempre più buona. Anche le cene a base di piatti tipici non erano da meno... La pasta con le sarde, la versione "tranchina" della norma, i secondi di pesce, tutto sempre diverso, persino il contorno non si è mai ripetuto !!! Nelle immediate vicinanze "La tonnara" e "La riserva dello zingaro" ci hanno permesso di nuotare in mezzo ai pesci in un mare limpido !!!! Un grazie in particolare alla titoare per la sua ospitalità, grazia e gentilezza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2011

La pensione tranchina e' un posto molto carino accanto al baglio di scopello. Cio' che la rende unica, pero', e' la sua proprietaria. Una donna orientale vissuta a panama e sposata a un siciliano, la quale con un tocco di grande grazia, accoglie gli ospiti come se li invitasse a cena a casa sua. In estate la mezza pensione e' obbligatoria, ma e' davvero una fortuna poter mangiare le cose deliziose, rigorosamente locali, che vengono servite. La marmellata, a colazione, e' impareggiabile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 6 giugno 2011

Scopello e' stata la prima tappa del nostro viaggio alla scoperta della Sicilia occidentale. Non potevamo trovare di meglio. La cordialita' della proprietaria Marisin e dei suoi collaboratori, la squisitezza dei cibi, la pulizia e accoglienza delle camere, tutto ha reso il nostro soggiorno piacevolissimo e indimenticabile. Cosa divertente? essere gli unici due italiani tra una ventina di ospiti provenienti da tutti gli angoli del mondo. Assolutamente consigliabile. Annamaria e Gioacchino

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Scopello
Hotel Baglio di Scopello
Baglio dello Zingaro Hotel
B&B Talia
B&B Talia
N. 8 di 12 a Scopello

Conosci Pensione Tranchina Scopello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pensione Tranchina Scopello

Indirizzo: Via Armando Diaz 7, 91014 Scopello, Castellammare del Golfo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castellammare del Golfo > Scopello
Classificato al n.1 di 12 B&B in Scopello
Fascia prezzo: 72 € - 92 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Pensione Tranchina Scopello Hotel Scopello
Pensione Tranchina Scopello Sicilia