Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo situato in un ottima posizione, personale gentile e disponibile, sia alla reception che in sala ristorante, camere pulite e la piscina un ottimo diversivo per le famiglie con bambini, lo consiglio vivamente a chiunque voglia passare una rilassante vacanza.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica per raggiungere tutte le mete ,da Scopello spiaggia Guidaloca,cala mazzo di Sciacca,riserva dello zingaro castel al mare del golfo ,San Vito lo capo etec etec,posto tranquillo relax e pace il canto delle cicale ci accompagna sempre ,personale gentile e cordiale , servirebbe qualche confort in più in cemera come poggia valigie ,colazione appena sufficiente per scelta ,ma comunque ottima .consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per chi vuole rilassarsi questo è il posto ideale, personale competente e sempre disponibile. La cucina di Salvo deliziosa,il servizio di Emanuela impeccabile ma un grazie particolare va alla receptionist Ilenia che ci ha coccolati e viziati in tutto,simpatica e sempre gentile PERFETTA!! Lo consigliamo vivamente!!!!
Salvo e Daniela

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto soddisfatta dell’esperienza presso la struttura.
Ho soggiornato con un’amica e i suoi due figli di 14 e 12 anni.
Struttura nuova, pulita, il verde molto curato.
La zona piscina è un’oasi di pace.
La Riserva dello Zingaro è vicina.
Il personale è stato molto professionale e accogliente.
Unico neo: il ristorante.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Struttura carina ed accogliente immersa nella natura adatta a chi cerca tranquillità dopo le varie escursioni o giornate al mare che la Sicilia offre. Ristorazione eccellente e personale ottimo. Lo consigliamo vivamente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia