Recensito 19 giugno 2018

Ho scoperto Scopello, un vero gioiello, piccolo borgo incantevole. L'hotel è collocato in cima ad una salita in posizione panoramica, ma facilmente raggiungibile a piedi o in auto. Servizi dell'hotel nella media.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Placido G, Proprietario alle Baglio dello Zingaro Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Gentilissima Anna,

la ringrazio per aver recensito la nostra struttura, la aspettiamo nuovamente come nostra ospite.

Saluti,
Placido Galante

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso 3 giorni favolosi presso questa struttura, pulita, ordinata , carina.
Personale gentile e disponibile, struttura immersa in un angolo di paradiso ove pare il tempo si sia fermato. Un piccolo disappunto: la piscina molto carina, ma non erano sufficienti gli ombrelloni e le sdraio per tutti gli ospiti, ma la cosa che mi ha dato fastidio è stata la cafoneria di un gruppo di ospiti i quali hanno fatto una confusione esagerata, tuffi, grida schizzi per tutti gli altri ospiti, tanto è vero che le altre persone sono usciti dalla piscina e io medesimo, quindi un richiamo a questi cafoni da parte della direzione dell'albergo era di dovere, solo per questo non ho dati il punteggio pieno. Nonostante tutto lo consiglio e penso proprio di ritornarci una prossima volta

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017

Siamo tornati a Scopello scegliendo questa struttura, dopo aver soggiornato due anni fa al "Baglio di Scopello", della stessa proprietà e che divide, nello stesso complesso, la piscina. Ottima posizione della stanza, di grandi dimensioni estremamente pulita, con balconcino con vista mare e affaccio sulla piscina, e un bagno di buone dimensioni. Se vogliamo trovare il "cavillo" ...la televisione è un po (bel po) datata (doppio telecomando per il decoder) e personalizzerei di più la colazione, con prodotti tipici siciliani.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel con una bella piscina proprio a ridosso del centro di Spello. Belle camere pulite e dotate di tutti i confort. Parcheggio riservato e gratuito di fronte all'hotel. Personale molto gentile e disponibile

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2017

Personale carino e servizievole, camera spaziosa, pulizia senza errori, confort accettabili, prezzo accessibile, ma
il phon si poteve aggiustare prima, la tv ha solo i canali che decino loro, lo sciaquone perde un po' d'acqua, la piscina ha una temperatura freddina, colazione con scarsa scelta...
E' vero dettagli.
Ma se non li curi adegua il prezzo o rischi di non fare bella figura.

Consiglio sulle camere: la vista mare è sicuramente più gradevole ma il prezzo non vale la differenza
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia