“Vacanza meravigliosa!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Scopello, Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Sabrina C
Ramacca, Italia
“Vacanza meravigliosa!!!! ”
Recensito il 4 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Nessuna parola basta per descrivere la meraviglia di questo posto. Villetta dotata di ogni comfort, situata tra il mare trapanese e la montagna. Piscina e solarium favolosi. Design moderno e pulizia impeccabile. Fantastica Daniela la proprietaria insieme al marito che ci hanno accolti, coccolati e consigliati sugli spostamenti. Mi sono sentita a casa, ritorneremo sicuramente!!!!!!! Soddisfatti!

Data del soggiorno: settembre 2020
6 set 2021
Mi scuso per il ritardo ma leggo solo ora questa stupenda recensione. Grazie dello splendido giudizio e tra i commenti è quello tra i più graditi perché il mio obiettivo è quello di garantire il massimo confort e fare sentire i miei ospiti a casa. Spero che vorrete tornare di nuovo nella terra del sole.
aleborsa
“Le parole non bastano!!!!!”
Recensito il 3 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Non bastano le poche parole che troverete qui sotto, bisogna per forza andarci!!! Dovete andare a vivere questa “delizia”!!! La casa é bellissima dotata di tutti i comfort. La posizione é comoda per raggiungere le più belle calette della zona e allo stesso tempo godersi il massimo del relax se si desidera restare a casa e tuffarsi nella bella piscina. Qui troverete anche accoglienza Ineccepibile e tanta gentilezza. Daniela e suo marito ci hanno fatto trovare tutto quello che serve per passare una stupenda vacanza. Unico neo: essere partiti per tornare a Milano !!!
Ale

Data del soggiorno: agosto 2020
Età 35-49
6 set 2021
Mi scuso per il ritardo ma leggo solo ora la stupenda recensione.... Che dire... Anche per me grazie è troppo poco per la vostra gentilezza e per lo splendido giudizio a Villetta Delizia! Tornate quando volete... Sarete srmpre graditissimi ospiti!
giusycors
“Bellissima”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Bellissimo posto.. molto rilassante,accogliente,e confortevole. Abbiamo passato una settimana di completo relax.... Sicuramente da ripetere. Un saluto alla Signora Daniela e al marito davvero molto carini

Data del soggiorno: agosto 2019
29 ago 2019
Grazie del bellissimo giudizio! Anche voi siete stati ospiti eccezionali per la cura e l'attenzione che avete dimostrato per la villetta.... Che quindi sarà lieta di accogliervi nuovamente!
Agata L
“Una vera delizia!”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Mai nome è stato così azzeccato! La location era veramente una delizia! La villetta è fornita di tutto ed è curata nei minimi dettagli. Pensata per farti vivere una vacanza all'aperto e spensierata….Ed è così accogliente che è una fatica staccarsi dalla piscina e dallo splendido solarium con vista sulle colline per visitare le bellezze del luogo, peraltro vicinissime! Ottima sistemazione, in piena privacy! Ottimo rapporto qualità prezzo!

Data del soggiorno: agosto 2019
14 ago 2019
Grazie! Recensioni come la tua mi spingono a fare sempre più e sempre meglio per il benessere dei miei ospiti! Spero che ritornerai nella splendida cornice di Scopello.
Giulia V
“Il paradiso !”
Recensito il 28 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato nel mese di luglio in questa meravigliosa Villa dotata di tutti i comfort , spazio esterno dove poter cenare e pranzare in tutta tranquillità.La Villa è dotata di una piscina attrezzata di ogni cosa . La proprietaria Daniela è molto accogliente e disponibile anche nei suggerimenti dei posti da visitare.Splendido soggiorno sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: luglio 2019
29 lug 2019
Grazie Giulia! Anche tu e i tuoi amici siete stati ospiti graditissimi, cordiali e corretti! Alla prossima, allora!
Elisabett
“Vacanza stupenda.”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Località meravigliosa, villetta splendida, ottima pulizia ed accoglienza, uso esclusivo della piscina, vicino al mare, baie spettacolari, mare cristallino, tranquillità assoluta. Consiglio a coppie con o senza bambini. Temperatura ideale, ma comunque è fornita di condizionatori. Bellissimo soggiorno, grazie Daniela

Data del soggiorno: luglio 2019
18 lug 2019
Grazie! Io amo quella location e ho lavorato molto per renderla ancora più accogliente! E leggere il tuo apprezzamento mi rende felice ed orgogliosa! Spero di riaverti mia ospite!
Carmen P
Ragusa, Italia
“massimo relax”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è perfetto per chi vuole vivere una vacanza rigenerante. La villetta è immersa nel verde, hai la piscina ad uso esclusivo e puoi godere di una totale privacy. C'è massima tranquillità, ideale per famiglie con bambini. Daniela (la proprietaria), disponibile e gentilissima, ci ha anche permesso di ripartire con calma dopo pranzo a differenza di tante altre case dove invece sono tassativi con gli orari di arrivo e partenza!
La consiglio vivamente!!

Data del soggiorno: luglio 2018
5 ago 2018
Cara Carmen, anche tu e la tua famiglia siete stati degli ospiti perfetti e quindi...semore i benvenuti. Grazie del tuo giudizio! Lo apprezzo molto!