““Incantevole””
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Scopello, Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

anitapX53
Trezzano sul Naviglio, Italia
““Incantevole””
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Prima volta in Sicilia io e il mio compagno abbiamo soggiornato a Villa Agapanthus 1 settimana e ci siamo trovati davvero bene ottima struttura. Posto meraviglioso, casa pulita, nuova, dotata di tutto non manca veramente nulla!
La spiaggia è raggiungibile a pochi minuti di scooter, mare stupendo. È stata una settimana di puro relax, la struttura si trova in una posizione tranquilla, diversa dal caos del centro città dove la sera faticavamo a parcheggiare persino il motorino!
Inoltre i proprietari sono stati gentilissimi e molto disponibili, esperti della zona ci hanno consigliato spiagge, luoghi da visitare e locali dove cenare. Abbiamo mangiato benissimo, ma d’altra parte ce l’aspettavamo in Sicilia! Consiglio ad appena 5 min dalla casa la pizzeria “il forno”, si mangia bene ed è economico, utile se non si vuole scendere in paese, noi abbiamo cenato dopo giornate intense di escursioni e la mattina compravamo il pane fresco da portare in spiaggia.
Torneremo sicuramente a fare visita a Castellammare del Golfo e a Villa Agapanthus! Un Grazie di cuore ai proprietari sono stati il nostro punto di riferimento per tutta la vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2018
25 ago 2018
Grazie per la recensione. Siamo felici che vi siate trovati bene presso Villa Agapanthus. Anche voi siete stati degli ospiti eccezionali .
shona85xx
Bari, Italia
“Vacanza stupenda,panorama magnifico”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La casa è dotata di tutto il necessario per una vacanza perfetta, spaziosa e curata nei dettagli, è ubicata tra le montagne ,ma vicinissima alle spiaggia più belle di Scopello, Castellammare e a pochissimi km dalla riserva dello zingaro.
La vista dalla casa regala tramonti meravigliosi!
Si può raggiungere tranquillamente Marsala, Trapani, Palermo, San Vito lo capo , Erice , Segesta e tante spiagge!Una vacanza a 360°, ma poi si torna alla tranquillità e al relax che offre la casa.
La signora Cristina e il figlio Alessio sono molto gentili e sono stati disponibili ad ogni richiesta o curiosità.

Data del soggiorno: giugno 2018
26 giu 2018
Grazie Angela, siamo molto lieti che abbiate fatto una bella esperienza e soggiornato in armonia e relax presso Villa Agapanthus. Miglioreremo ulteriormente per offrire nuovi servizi.
Ancora tanti auguri per la vostra luna di miele.
Cordialmente,
Alessio
Vita P
“MAGNIFICA”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

IL nostro tour in Sicilia è stato magnifico, siamo stati in questa bellissima isola e torneremo sicuramente molto presto.
Questa villetta c'e stata consigliata da amici perchè davvero accogliente e dotata da tutti i confort.
Comoda per raggiungere le diverse località turistiche nel trapanese.
Alessio il proprietario gentile e molto disponibile.
Consigliatissimo
A presto

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 50-64
29 mag 2018
Siamo contenti dell'impressione positiva che le abbiamo lasciato, cerchiamo di fare del nostro meglio e di migliorare ulteriormente :)
Lieti di poterVi accogliere nuovamente a Villa Agapanthus!
rabiznaz2
Torino, Italia
“posizione e location promosse!”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Villetta molto graziosa e ben fornita del necessario.
Giardino grande per far giocare i bambini o parcheggiare l'auto senza problemi.
Si è vicini al tempio di Segesta ed alle terme naturali (circa 20min in auto) , borgo di scopello a 5min di macchina.
A 2km , "baia di guidaloca" , ben attrezzata con vari lidi con sdraio ed ombrellone a prezzi onesti.
Ci siamo trovati bene per posizione e tranquillità offerta dall'alloggio e dalla zona circostante che offre privacy e non il solito caos, almeno in vacanza noi volevamo evitare di dover impazzire per il parcheggio.

Data del soggiorno: settembre 2017
19 mar 2018
Grazie per il commento positivo e complimenti a voi per le bellissime bambine! Vi aspettiamo per una nuova vacanza presso Villa Agapanthus, saremo lieti di accogliervi con tante novità!
Cristina
“CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima Struttura nuova,dotata di ogni confort,come da descrizione e da fotografie.Ambiente immerso nella natura che consente di godere la tranquillità.e il profumo delle piante mediterranee.Proprietari disponibili e super gentili
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
6 set 2017
Buonasera, siamo molto lieti di sapere che vi siete trovati a vostro agio. grazie per la recensione positiva, vi aspettiamo per un'altra esperienza nella quale potrete godere di importanti novita. un saluto a tutti