“MAGNIFICA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Scopello, Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Vita P
“MAGNIFICA”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

IL nostro tour in Sicilia è stato magnifico, siamo stati in questa bellissima isola e torneremo sicuramente molto presto.
Questa villetta c'e stata consigliata da amici perchè davvero accogliente e dotata da tutti i confort.
Comoda per raggiungere le diverse località turistiche nel trapanese.
Alessio il proprietario gentile e molto disponibile.
Consigliatissimo
A presto

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 50-64
29 mag 2018
Siamo contenti dell'impressione positiva che le abbiamo lasciato, cerchiamo di fare del nostro meglio e di migliorare ulteriormente :)
Lieti di poterVi accogliere nuovamente a Villa Agapanthus!
rabiznaz2
Torino, Italia
“posizione e location promosse!”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Villetta molto graziosa e ben fornita del necessario.
Giardino grande per far giocare i bambini o parcheggiare l'auto senza problemi.
Si è vicini al tempio di Segesta ed alle terme naturali (circa 20min in auto) , borgo di scopello a 5min di macchina.
A 2km , "baia di guidaloca" , ben attrezzata con vari lidi con sdraio ed ombrellone a prezzi onesti.
Ci siamo trovati bene per posizione e tranquillità offerta dall'alloggio e dalla zona circostante che offre privacy e non il solito caos, almeno in vacanza noi volevamo evitare di dover impazzire per il parcheggio.

Data del soggiorno: settembre 2017
19 mar 2018
Grazie per il commento positivo e complimenti a voi per le bellissime bambine! Vi aspettiamo per una nuova vacanza presso Villa Agapanthus, saremo lieti di accogliervi con tante novità!
Cristina
“CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima Struttura nuova,dotata di ogni confort,come da descrizione e da fotografie.Ambiente immerso nella natura che consente di godere la tranquillità.e il profumo delle piante mediterranee.Proprietari disponibili e super gentili
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
6 set 2017
Buonasera, siamo molto lieti di sapere che vi siete trovati a vostro agio. grazie per la recensione positiva, vi aspettiamo per un'altra esperienza nella quale potrete godere di importanti novita. un saluto a tutti