“Posto magnifico circondato da olivi ed alberi da”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Scopello, Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Extraordi
“Posto magnifico circondato da olivi ed alberi da frutta”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Villa Olivia è un posto magnifico per il silenzio e l'ospitalità. Inoltre la sua posizione è molto strategica sia per la natura (ci sono una serie di baie bellissime), sia per delle gite culturali. Velo consigliamo.

romano781
“Ottima vacanza!!!”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Vacanza piacevolissima seppur non in estate. La villetta si trova a circa 700-800 metri dalla splendida spiaggia di Guidaloca. Dispone di tutto l'occorrente per cucinare compreso il barbecue all'esterno. Proprietari gentilissimi, ci hanno consigliato ed aiutato ad ogni nostra richiesta. Consigliatissimo!!!