“Vacanze luglio 2018”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Scopello, Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

635donate
Pergolese, Italia
“Vacanze luglio 2018”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo trascorso in compagnia una settimana in questo posto di pace assoluta. Abbiamo goduto di gite spettacolari nei dintorni e la sera ci si godeva la serata in giardino ammirando il cielo stellato . Bellissima vacanza .

Data del soggiorno: luglio 2018
Mario B
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 20 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Quando due famiglie di amici con i loro figli riescono a trascorrere una vacanza balneare, in un mare da sogno, sentendosi a casa, nel confort, nella serenità, con un panorama che ti tiene sempre una bella compagnia, l'unica cosa negativa che puoi pensare è che devi lasciare questa casa e questo luogo.

Data del soggiorno: aprile 2018