“Personale qualificato”
Recensione di Vincent Bar

Vincent Bar
Al n.2 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Scopello
Recensito 2 settimane fa

Bar benfornito e con personale qualificato e gentile,complimenti in particolare a marilena gentilissima e preparata!

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati più volte a Scopello e sistematicamente andiamo da Vincent Bar per deliziare il palato con il gelato più buono che c'è una favola lo consiglio a tutti provatelo e sono sicuro che ritornerete come me ciao e buon gelato a tutti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati da Vincent Bar un ambiente semplice , famigliare dove ti fermi e ti rigeneri. Il gelato che Vincent produce è molto buono, fatto con materie prime di qualità. Mangiare un gelato da Vincent Bar è meraviglioso, chi lo prende rimane impressionato non solo dal gusto ma anche dalle dimensioni. Oltre i gelati prepara un ottima granita che come sappiamo la granita è unica in Sicilia.

Recensito 5 settembre 2017

siamo stati in questo bar 2 volte a distanza di 3 gg l'un dall'altro....ci ha servito un ragazzo.... la prima volta abbiamo preso a portar via 3 cassatine e 3 cannoli per un totale di 19,50 ero con la famiglia ci è sembrato un po' tanto rispetto alle altre parti ma nn ci abbiamo fatto caso.... la seconda volta abbiamo preso 2 cassatine e 3 cannoli quando ci ha detto il totale di 16,50 mi sono girata nel cartellone appeso al muro c'erano i prezzi (cannolo 2,00 e cassatina 2,00) quindi ho chiesto al ragazzo quanto venissero sia le cassatine che i cannoli e mi ha detto 3,00 le cassatine e 3,50 i cannoli gli ho fatto presente che sul cartello c'erano scritti prezzi diversi e mi ha risposto ah scusa mi sono sbagliato ok ti faccio 2,00 l'uno.... quindi vuol dire che il giorno prima mi ha fatto pagare 7,50 di piu' e se nn me ne accorgevo mi avrebbe fregata anche il secondo giorno.... sicuramente non mi vede piu' e state attenti....

Recensito 23 luglio 2017

Ci siamo fermati in questo bar per un ristoro al ritorno della vistita ai faraglioni di scopello, niente di particolare un buon bar sulla strada fermatevi perche' ce ne sono pochi.

Gli utenti che hanno visto Vincent Bar hanno visto anche

Scopello, Castellammare del Golfo

Conosci Vincent Bar? Condividi la tua esperienza!