“villa da sogno”

Eccellente - basato su 1 recensione

Giuseppin
“villa da sogno”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

premetto che sono in ritardo per scrivere la recensione ma mi rimetto subito in pari.siamo stati in questa splendida villa ad agosto,non ero mai stata in sicilia e trovare subito una casa che fosse così accogliente confortevole ha reso tutto più bello,grazie a mariastella figlia della padrona di casa persona estremamente gentile,avete contribuito a rendere il nostro soggiorno incantevole.

6 set 2017
Gentile Signora Giuseppina, la ringraziamo per la bellissima recensione che ci ha dedicato.
Siamo contenti che vi siete trovati a vostro agio. Cerchiamo di mettere il maggior impegno possibile per far sentire i nostri ospiti come a casa loro. E' stato un piacere conoscerVi. Siete stati persone veramente speciali. Spero di avere il piacere di riospitarVi nel Futuro.