“NON SI PUÒ NON TORNARE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
giardino con alberi di fico secolari
torre lapillo
spiaggia a 300 metri dal monoloclae
giardino villa adiacente
esterno villetta
esterno villetta e ingresso monolocale da portone
vista da fuori

Imola, Italia
“NON SI PUÒ NON TORNARE”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Fin dal nostro arrivo siamo stati accolti da una famiglia fantastica che per l'intero soggiorno ci ha coccolato e aiutato a scegliere i luoghi da visitare.Questa è la terza volta che passiamo le nostre vacanze in salento e sicuramente non sara l'ultima,visto che è uno dei pochi paradisi incontaminati rimasti nella nostra italia.
Torre lapillo è un piccolo paese con locali e ristoranti carini,ma è anche un buon punto di partenza per visitare citta piu conosciute e litorali con un mare splendido!!!
Un elogio in particolare va a Ilaria e sua mamma che ci hanno fatto trovare una casa impeccabile e con un bello spazio esterno.....ed è proprio li che ogni tanto faceva capolino il mitico ARTÙ!!per lui non ci sono parole era cosi tanto affettuoso che il solo vederlo scodinzolare la mattina rallegrava le nostre giornate...
Grazie mille e a presto

19 set 2017
Grazie Silvia e Mike per le vostre parole. Leggervi ci riempie di gioia e ci incoraggia a fare sempre del nostro meglio. L'accoglienza verso chi sceglie la nostra località, per noi, è la cosa più importante. D'altra parte, anche voi siete stati ospiti meravigliosi, cordiali, simpatici, solari. Per me è stato un grande piacere aiutarvi e accogliervi. Io e la mia famiglia saremmo felici di avervi ancora con noi, compreso Artù :-) Grazie a voi ancora e a presto!
Marco P
Pavia
“Un posto in cui tornare”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casetta molto accogliente con tutto ciò che serve,con possibilità anche di mangiare all'aperto sotto la veranda,proprietari discreti sempre disponibili e gentili,dista 300 mt dalla spiaggia con mare stupendo,vicina anche al centro del paese con diversi ristorantini,pizzerie,bancarelle ecc..
Un posto in cui tornare,consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
29 ago 2016
Grazie per avere scelto di trascorrere la vacanze da noi. Una famiglia sorridente e solare che abbiamo accolto con molto piacere. Quando vorrete tornare, saremo felici di accogliervi ancora. Un abbraccio dal Salento da tutti noi
Francesco
Parma, Italia
“Salento, un posto dove stare”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Durante le mie vacanze sono stato accolto con una compagnia di amici in un posto paradisiaco, contornato di persone meravigliose e clima stupendo, cosa si può desiderare di più?
La casa è piccola ma molto accogliente, ottima sia per famiglie che compagnia di amici, il mare si trova a circa 300 metri dalla casa e con pochi minuti di macchina si possono raggiungere tutte le località più belle del salento.
Inoltre se si cerca la vita notturna e il divertimento si possono trovare posti molto carini nei dintorni o con una quarantina di minuti si arriva a Gallipoli dove il divertimento non manca.
I proprietari di casa sono deliziosi e si sono resi disponibili per qualsiasi evenienza.
Sono molto sicuro nel consigliare questa vacanza e questo posto a chiunque e ringrazio i proprietari della splendida esperienza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 set 2015
È stato un vero piacere accogliervi! Siete sempre i benvenuti nel Salento e da noi. La nostra casa è la vostra casa. Alla prossima estate.